dvd blu ray star wars risveglio della forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 13 Aprile (video)

Leonardo Banchi -

“Ciube, siamo a casa”: se fin dal rilascio del primo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza avete desiderato sentire davvero questa frase fra le pareti della vostra casa, l’attesa che vi rimane è ancora poca: secondo quanto annunciato oggi da Disney, l’ottavo capitolo della saga di Star Wars sarà infatti disponibile in Blu Ray e DVD a partire dal prossimo 13 Aprile.

Il rilascio, che sarà preceduto il 1° Aprile dalla pubblicazione del film sul servizio di streaming Disney Movies Anywhere, disponibile solo negli Stati Uniti, porterà con sé anche la pubblicazione di molti contenuti speciali, che saranno inclusi nelle differenti edizioni del cofanetto.

LEGGI ANCHE: Partono le riprese di Star Wars Episodio VIII: ecco il primo teaser e cast!

Secondo quanto annunciato da Disney, acquistando il film sarà infatti possibile scoprire i segreti della nascita di BB-8, approfondire i dettagli della battaglia fra Rey e Kylo Ren, e addentrarsi nella registrazione della colonna sonora di John Williams, oltre a godersi interviste al cast del film e curiosare sul set con un documentario esclusivo e molti contenuti inediti.

Non mancheranno ovviamente le consuete scene inedite del film, che siamo pronti a scommettere provocheranno ulteriori discussioni sullo svolgimento della storia fra i più accaniti fan della saga.

Non si hanno purtroppo ancora dettagli certi sulla distribuzione (l’unico dettaglio conosciuto è infatti che per la versione in 3D sarà necessario attendere più a lungo) e sul prezzo delle varie edizioni , in particolare in riferimento al mercato italiano: in attesa di nuove informazioni, quindi, vi lasciamo a seguire il video di presentazione dei nuovi cofanetti.

Via: TheVergeFonte: StarWars.com