DCIM100GOPROG0071325.

Girate fra i tetti delle Isole Canarie.. in bicicletta, con questo splendido video!

Leonardo Banchi

Gran Canaria è la più grande delle Isole Canarie: è un luogo nel quale, appena arrivati, non vorreste fare altro che raggiungere una delle meravigliose spiagge e sdraiarvi al sole, fermi e a godervi un riposo privo di interruzioni.

Questo, ovviamente, a meno che non vi chiamiate Danny MacAskill: in questo caso, la prima cosa che potrebbe venirvi in mente di fare è inforcare il vostro casco, accendere la GoPro, salire in sella alla bicicletta e iniziare a saltare da un tetto all’altro.

LEGGI ANCHE: Lexus congela un’auto da 1.800 kg e poi la mette su quattro ruote di ghiaccio!

Il video realizzato dal famoso rider, pubblicato sul canale ufficiale GoPro, fornisce infatti un punto di vista davvero originale di questo spettacolare luogo di vacanza, condito da evoluzioni, salti nel vuoto e incontri con persone decisamente sorprese di trovare un biker sul proprio tetto.

Che dite? Proverete un’avventura del genere durante le prossime vacanze? Se state pensando di sì… date prima un’occhiata al video, ma non stupitevi troppo se dopo tutta questa fatica, anche Danny MacAskill decide di tuffarsi nell’azzurro mare delle Canarie!

  • Ugo

    ehm…
    tutto bellissimo, ma gran canaria non è la più grande delle canarie…