Suicide Squad Trailer Joker

Ecco il nuovo trailer di Suicide Squad sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen (video)

Lorenzo Delli

Il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane è previsto per il 18 agosto e ha dalla sua un cast di tutto rispetto (Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne) e i registi/sceneggiatori/produttori David Ayer (che ha recentemente diretto Brad Pitt in Fury) e Zack Snyder.

Stiamo parlando di Suicide Squad, il nuovo film di azione diretto appunto da David Ayer che per la prima volta porterà sugli schermi dei cinema di tutto il mondo un team di super cattivi DC Comics davvero incredibile.

LEGGI ANCHE: La Batmobile drifta addosso a Superman. O forse è il contrario

Fortunatamente non si sa molto della trama, se non appunto che il governo riunisce questa Sucide Squad composta dai principali, e più pericolosi, super criminali per affrontare una missione estremamente pericolosa che coinvolgerà anche il cattivo più celebre dell’etichetta DC Comics, Joker, interpretato da Jared Leto.

Proprio il nuovo trailer, impostato sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen, ci lascia intravedere qualcosa in più su Joker e su alcuni dei personaggi che troveremo nella squadra suicida. Bando alle ciance: diamo un’occhiata al nuovo trailer di Suicide Squad, sia nella versione in lingua originale che in quella dedicata al suolo italiano. Buona visione!

  • IvanBotty

    N’è valsa la pena stare sveglio tutta la notte per vedere l’evento della DC 😀

  • HabemusFerdo

    Io lo trovo troppo tamarro, ma sarò antipatico io

    • Beh, tutto il film è tamarro! Se non ti piace non c’è mica nulla di male 🙂

      • HabemusFerdo

        Chissà…
        Sono un grande fan dell’universo Dc ma un denigratore della zarria, ma andrò certamente a vederlo