Suicide Squad Trailer

Suicide Squad: arrivano i trailer dedicati a Joker e a Harley Quinn

Lorenzo Delli -

Suicide Squad Trailer – Poco fa vi abbiamo aggiornato sui nuovi risultati della collaborazione Marvel – Netflix e sui tanti trailer delle serie TV che sbarcheranno sul celebre servizio di streaming statunitense. Adesso però è giunto il momento di passare la palla al mondo DC Comics.

Come saprete tra pochissimi giorni sbarcherà al cinema Suicide Squad, una delle più ambiziose pellicole nate dalla collaborazione tra Warner Bros. e DC Comics che riunisce in un’unica pellicola alcuni dei principali criminali e super villain dell’universo fumettistico.

LEGGI ANCHE: Injustice 2: guardate quanto è nerdaviglioso il Gameplay Trailer! (video)

Tra i grandi protagonisti ci sono ovviamente Joker, interpretato da Jared Leto, e Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie; proprio vista la loro importanza, Warner Bros. ha dedicato due trailer incentrati proprio sui personaggi in questione che tra le altre cose ci mostrano anche delle scene inedite del film.

Come se non bastasse, troviamo anche un trailer incentrato su Deadshot, interpretato da Will Smith, e tanti teaser incentrati sugli altri folli personaggi di Suicide Squad. Trovate tutti i teaser a questo link.

Suicide Squad Trailer Joker

Suicide Squad Trailer Harley Quinn

Suicide Squad Trailer Deadshot

  • TheAlabek

    Questo Joker mi ispira