trono di spade

Il primo angosciante teaser della sesta stagione de Il Trono di Spade (video)

Cosimo Alfredo Pina

Non è la prima volta che arriva un’anteprima della sesta stagione de Il Trono di Spade. Se pochi giorni fa vi riportavano una galleria con 20 immagini in arrivo dal set della nuova stagione di GOT, oggi vi riportiamo il primo teaser ufficiale.

Si tratta di un breve video da poco più di un minuto che vi porta dentro l’inquietante Sala delle Facce (Hall of Faces), quella dentro il tempio del Dio dai Mille Volti. Una voce narrante che indica come “la lunga notte sta arrivando” accompagna riprese tra i cadaverici volti dei personaggi principali.

LEGGI ANCHE:  Venti immagini della sesta stagione de Il Trono di Spade che non dovreste vedere

Molti di questi, di cui vi risparmiamo i nomi in caso voleste arrivare intonsi alla sesta stagione di GOT, sono già stati uccisi dalla penna di George R.R. Martin, ma ci sono anche visi di figure centrali che sono sopravvissuti fino alla quinta stagione.

Un semplice ed inquietante modo di far tornare alta l’attenzione su una delle produzioni TV più famose, in vista dell’esordio del 24 aprile, o un modo di anticipare una sanguinosa serie di episodi? Per il momento è impossibile dare una risposta certa, ma solo farsi stuzzicare dal teaser, che trovate, sottotitolato in italiano dal team di Italiansubs, anche qui sotto.

Circola da qualche ora quello che sembra essere un inquietante teaser della nuova stagione di Game of Thrones. Sarà vero o fake? Godetevelo coi nostri sottotitoli e diteci che ne pensate.

Pubblicato da Italiansubs su Domenica 14 febbraio 2016