The X-Files tornerà con una nuova stagione composta da 10 episodi!

Lorenzo Delli - The truth is still out there…

Più di un anno fa tornava alla ribalta The X-Files, la serie complottistica/fantascientifica di Chris Carter con David Duchovny e Gillian Anderson, gli agenti Mulder e Scully, con una stagione evento composta da 6 episodi. Se siete tra le tante migliaia di spettatori che l’avete vista, saprete però che il finale era tutt’altro che conclusivo.

L’emittente Fox con quella breve stagione, la decima per la precisione, stava semplicemente sondando il terreno. Erano stati anche il regista e creatore della serie, nonché i due affiatati attori, a voler tirare su questa reunion che ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: The X-Files: complotti a volontà e tanta nostalgia

Sta di fatto che sia Fox sia il cast si sono accordati per una undicesima stagione, composta stavolta da ben 10 episodi. Non sappiamo se stavolta si tratterà di una serie conclusiva, che terminerà quanto raccontato nella decima giungendo poi a conclusione, o se i programmi di Fox sono di lasciare aperte eventuali porte.

La produzione dei nuovi episodi inizierà questa estate, mentre la serie dovrebbe andare in onda entro la fine del 2017 o al più nei primi mesi del 2018. Vi lasciamo con il “poster” della nuova stagione.

  • MeneS

    il finale non solo non era conclusivo ma era anche brutto per me..

    Speriamo…