Assassin's Creed Film

Ecco il primo trailer del film di Assassin’s Creed: pronti a un vero e proprio salto della fede? (video)

Lorenzo Delli E se il film di Assassin's Creed fosse niente male? I presupposti sembrano buoni, diamogli un'occhiata insieme!

Finalmente 20th Century Fox, in collaborazione con la software house e publisher Ubisoft, ha rilasciato il primo trailer di ben due minuti della nuova pellicola ispirata ad Assassin’s Creed, la oramai longeva serie di videogiochi di casa Ubisoft iniziata nel 2007.

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch, un condannato a morte che viene in realtà reclutato da una misteriosa agenzia pronta a tutto per recuperare i ricordi sepolti dei suoi avi. Grazie ad una rivoluzionaria tecnologia, Callum verrà proiettato nel XV secolo in Spagna, nei panni di Aguilar. Qui scoprirà che discende da una stirpe di membri di una misteriosa società segreta, quella degli Assassini.

LEGGI ANCHE: Vedova Nera potrebbe davvero avere uno o più film a lei dedicati

Callum si troverà (ovviamente) a dover contrastare l’oppressivo potere dei Templari, nel presente però, grazie alle conoscenze e alle abilità acquisite proprio nei panni di Aguilar. A fianco di Fassbender altri volti noti quali Marion CotillardJeremy Irons e tanti altri.

Il film di Assassin’s Creed sbarcherà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 21 dicembre di quest’anno. Nell’attesa godiamoci quindi il trailer rilasciato giusto poche ore fa da 20th Century Fox, trailer in cui non a caso capeggia anche il logo di casa Ubisoft. Vi aspettiamo nei commenti con le vostre impressioni a riguardo!

Trailer Assassin’s Creed (film)

  • HabemusFerdo

    Data molto cara alla serie il 21 dicembre
    Comunque, Kanye West in sottofondo è illegale (in senso positivo)