Doctor Strange

Il primo trailer di Marvel’s Doctor Strange, anche in italiano! (video)

Lorenzo Delli -

Benedict Cumberbatch, che sicuramente conoscete per Sherlock (o per The Imitation Game), entra di prepotenza nel mondo Marvel nei panni di Stephen Vincent Strange aka Doctor Strange, uno dei più particolari supereroi Marvel creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Dikto.

La nuova pellicola Marvel intitolata appunto Doctor Strange debutterà nei cinema italiani a partire da fine ottobre (anche in 3D), con qualche giorno di anticipo rispetto alla prima statunitense, e possiamo già dare un’occhiata al primo teaser trailer e ai primi due poster che ci offrono un gustoso assaggio di quello che ci aspetterà a breve.

LEGGI ANCHE: Captain America: Civil War, ecco più di un minuto di clip dal prossimo film Marvel

Non si tratta del classico supereroe Marvel dotato di incredibili poteri o di una valanga di soldi e di un cervello fuori dal comune: Doctor Strange è un mago, un signore delle arti mistiche che usa poteri psichici e ipnotici. Come ogni prima pellicola dedicata ad un personaggio Marvel, scopriamo le origini del personaggio stesso, la fase di “addestramento” e di presa di coscienza che lo porterà ad essere il supereroe, o in questo caso il mago, che gli appassionati di fumetti conoscono.

Il teaser non ci mostra comunque l’evoluzione finale del personaggio: per quello dovremo affidarci ai due poster che trovate al termine dell’articolo. Vi abbiamo detto fin troppo: godiamoci insieme i due teaser trailer di circa 2 minuti, uno doppiato in italiano, l’altro in lingua originale. Buona visione!

Trailer Doctor Strange – Italiano

Trailer Doctor Strange – Originale