Trailer Logan (Wolverine 3)

Primo trailer di Logan (Wolverine 3) online: non sembra neanche un cinecomics!

Lorenzo Delli

Trailer Logan (Wolverine 3) – Ore piuttosto intense per quanto riguarda trailer e novità di vario genere. A breve vedremo per la prima volta Nintendo NX e alle 17:00 ci sarà il trailer di Red Dead Redemption 2, mentre poche ore fa abbiamo visto il primo trailer di Guardiani della Galassia 2.

Parliamo nuovamente di un cinecomics che già in questi giorni aveva fatto parlare di sé: Logan, ovvero il terzo capitolo della saga che vede protagonista Wolverine, interpretato da Hugh Jackman oramai in un numero veramente elevato di pellicole. Dovrebbe però essere l’ultima volta che vedremo il celebre attore nei panni del mutante per eccellenza degli X-Men.

LEGGI ANCHE: Solo amore per Baby Groot nel primo trailer di Guardiani della Galassia 2

Logan però non sembra un film di supereroi come tutti gli altri: già dalla regia e dalla fotografia si nota qualcosa di diverso, di più profondo, e la trama stessa sembra spingere maggiormente sui sentimenti e sulla vecchiaia di Logan e del Professor X. Sbarcherà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 3 marzo, e a questo punto siamo estremamente curiosi di vederlo. Eccovi quindi serviti con il primo trailer ufficiale. Buona visione!

Trailer Logan (Wolverine 3) Italiano

Trailer Logan (Wolverine 3) Originale

  • The Last of Us.

  • Gwath

    La saga degli X-Men passerà alla storia per aver sprecato un ottimo potenziale e degli attori perfettamente azzeccati….
    ALMENO SPERIAMO CHE chiudano la cosa in maniera degna, come sembrerebbe presagire dal trailer di questa pellicola….