Trailer Rogue One_1

Nel nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story c’è anche Darth Vader! (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Nuovo trailer Rogue One: A Star Wars Story – I fan dell’universo Star Wars, soprattutto coloro che hanno apprezzato Il risveglio della Forza uscito nelle sale a fine 2015, staranno aspettando impazientemente il prossimo dicembre quando Rogue One: A Star Wars Story, pellicola diretta da Gareth Edwards, ci riporterà nuovamente tra Jedi, droidi e tutto ciò che è dovuto aspettarsi da un film che contenga le parole Star Wars nel titolo.

A darci una succosissima anticipazione su quello che ci aspetterà in sala arriva un nuovo trailer da poco più di due minuti che ci ricorda la trama di Rogue One, ambientato poco prima del primo film dell’universo Star Wars (Episodio IV – Una nuova speranza): un gruppo di spie ribelli riceverà il pericoloso incarico di recuperare i piani di costruzione della Morte Nera.

LEGGI ANCHE: In Rogue One: A Star Wars Story ci sarà anche Darth Vader

È certamente presto per esprime un qualsiasi giudizio su questo film, ma intanto godetevi lo spettacolare trailer (lo trovate qui sotto) che, con una brevissima ma intensa comparsa riconferma la già annunciata presenza di Darth Vader. Altra data che gli possono segnarsi sul calendario è quella del prossimo novembre quando (per ora ci sono notizie solo per gli USA) sarà rilasciata l’edizione speciale Star Wars: il risveglio della Forza 3D Collector’s Edition.

In questo pacchetto (disponibile anche in versione digitale) ci sarà ovviamente il film e un ricco disco/pacchetto a parte dedicato ai contenuti speciali, ovvero:

  • Commento audio di J.J. Abrams
  • Dietro le quinte della stesura della sceneggiatura
  • Come sono nate colonna sonora e suoni
  • Scene eliminate
  • Come sono stati creati i costumi
  • Interviste esclusive con Daisy Ridley e John Boyega
  • Come sono state create le armi

Per ora sia il prezzo che l’eventuale uscita in Italia rimangono purtroppo ignote.

Via: The Verge