Nuovo trailer per Westworld 2: preparatevi a un bagno di sangue e caos (video)

Roberto Artigiani La seconda stagione al via dal 22 aprile!

Ieri sera l’emittente americana HBO ha interrotto le trasmissioni su tutti i suoi canali per annunciare simultaneamente l’arrivo del nuovo trailer per la seconda stagione di Westworld il cui debutto è pianificato per il 22 aprile.

Sulle note di una versione orchestrale della canzone “Heart-Shaped Box” dei Nirvana ritroviamo i protagonisti della serie riprendere da dove li avevamo lasciati. Bernard sta ancora cercando di accettare la sua natura, mentre Dolores prova a convincerlo della bellezza e del valore del loro essere. Maeve è alla ricerca della sua figlia nonostante non sappia se esista davvero o sia frutto della sua immaginazione programmata.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità di Netflix di aprile

Il tutto è immerso in un susseguirsi di stragi e assalti con Teddy che commenta: “Abbiamo cavalcato per 10 miglia e tutto quello che abbiamo visto è sangue”. Il filmato permette di intravedere anche Shogunworld, il parco gemello orientale di Westworld, e si chiude con un’agghiacciante affermazione di Dolores.

La prima stagione aveva come nome in codice “Labirinto”, con la ricerca senza fine del centro del labirinto da parte dell’Uomo nero. La seconda stagione promette un nuovo grande mistero: il soprannome della nuova serie infatti è “La Porta” e siamo sicuri che sarà qualcosa di totalmente diverso da quello che gli spettatori si aspettano.

Via: The Verge