gopro nel vuoto

Tre chilometri nel vuoto e la GoPro è ancora funzionante (video)

Cosimo Alfredo Pina

Le action cam sono progettate per essere “maltrattate” in ogni condizione, e la GoPro protagonista di questo video ne è certamente una dimostrazione. Rinvenuta poco fuori la cittadina di Kristianstad (Svezia) la videocamera in questione riservava infatti un’incredibile sorpresa.

Kristoffer Örstadius, ha infatti trovato l’action cam ancora funzionante con all’interno il video di una caduta libera da circa 3 km di altitudine. Infatti la GoPro apparterebbe ad un paracadutista che ne avrebbe accidentalmente perso la presa poco dopo il lancio.

LEGGI ANCHE: La prossima GoPro potrebbe essere un cubetto economico

Vi lasciamo con il video in questione, postato anche con l’intento di rinvenire il legittimo proprietario, ma vi avvertiamo che se soffrite di vertigini, i capogiri non mancano; poco dopo il lancio nel vuoto l’action prende infatti il volo girando ad altissima velocità su se stessa prima di rimbalzare indenne su un prato erboso.

Via: Gizmodo
  • Emh, non vorrei dire ma:
    1) il proprietario è stato ritrovato (come scritto in descrizione);
    2) non mi sembra che il proprietario l’abbia persa ma più che altro che sia stato colpito dall’altro compagno (come si può vedere da 1:25 a 1:32).

    Ve lo dico da vostro assiduo lettore di “AndroidWorld”: mantene alta la qualità a cui ci avete abituato su AW e non riportate articoli di Gizmodo o di Engadget come questi solo per fare numero.

    Ciao!
    ! 🙂 !