britney spears singolo uber

Uber diventa una piattaforma di lancio musicale per il nuovo singolo di Britney Spears (video)

Leonardo Banchi

Una singolare partnership ha avuto luogo Domenica scorsa per il lancio del nuovo singolo della star del pop Britney Spears: passate di moda le radio, i cd e persino i video musicali, infatti, la piattaforma scelta per concedere ad alcuni fortunati l’opportunità di ascoltare il nuovo brano “Pretty Girls” è stata nientemeno che il controverso servizio di taxi UBER.

LEGGI ANCHE: I CD perdono colpi, mentre la musica digitale avanza

Gli utenti della città di Los Angeles hanno infatti avuto la possibilità di inserire all’interno dell’app lo speciale codice promozionale PRETTYGIRLS, per sbloccare l’opzione “Britney Vehicle”: prenotando così il proprio spostamento, i fan della cantante avrebbero trovato ad attenderli degli speciali SUV, decorati con il logo di Britney Spears, all’interno dei quali sarebbe stato possibile ascoltare in anteprima il nuovo brano dell’artista.

I SUV potevano inoltre includere doni e gadget a sorpresa, e 5 fortunati utenti avrebbero potuto inoltre vincere due biglietti per partecipare al concerto di Britney a Las Vegas, oltre ad un incontro celebrativo con la star stessa.

Cosa pensate di questo quantomeno originale metodo di lancio? Mentre riflettete sulla risposta, potete ascoltare il nuovo singolo della cantante, nel frattempo arrivato per tutto il mondo, nel video che trovate a seguire.

Via: TheVerge