500 episodi simpson 360 gradi

Un incubo in giallo: 500 episodi dei Simpson in contemporanea, anche in realtà virtuale (video)

Leonardo Banchi

Il Binge Watching, ovvero la pratica di guardare molti episodi di uno show in sequenza, uno dopo l’altro, è ormai una pratica estremamente diffusa, anche grazie all’arrivo di Netflix nel nostro paese: se siete dei veri fan dei Simpson, però, e un episodio alla volta per voi non è sufficiente, potete rimediare guardandone 500 in contemporanea.

Questa pratica che si spinge al limite ben oltre la follia è resa possibile da un video a 360 gradi pubblicato su YouTube, nel quale 500 piccoli schermi, contenenti altrettanti episodi, sono affiancati l’uno accanto all’altro e avviati contemporaneamente. Seguire i dialoghi, naturalmente, è del tutto impossibile, ma lo spettacolo che avrete davanti è più unico che raro.

LEGGI ANCHE: De hi hi ho ho, mitico, I Simpson hanno un motore di ricerca

Se poi volete sentirvi davvero circondati da questo universo giallo, potete farlo semplicemente aprendo il video con un Google Cardboard, o un qualunque visore per la realtà virtuale: potrete così decidere verso quale episodio rivolgere la vostra attenzione semplicemente voltandovi verso di esso… Attenti però a non soffrire di nausea!

Via: Pocketgamer
  • LucaFrance Traverso

    se implementassero cose SERIE per i carboard e simili sarebbe ben accolto…