Naked Globetrotting Handstander

Un uomo sta facendo il giro del mondo in verticale… nudo (foto)

Leonardo Banchi -

 

Esistono molti modi  in cui è possibile scattare le foto per ricordarsi le proprie vacanze: alcuni di essi sono più canonici e tradizionali, ma a volte potreste pensare di realizzare qualcosa che non faccia sbadigliare i parenti quando le mostrerete durante la cena in famiglia. Un ignoto turista, però, ha probabilmente portato questa idea un po’ all’estremo, pensando di scattare, in ogni posto da lui visitato, una foto ricordo mentre esegue una verticale… nudo.

LEGGI ANCHE: Il selfie più pericoloso mai scattato

Il bizzarro viaggiatore (che ha preferito rimanere in incognito), ha in realtà in mente qualcosa di più dei semplici ricordi delle vacanze: in una intervista alla Caters News Agency ha infatti dichiarato di avere la speranza che “Naked Handstand Project“, la serie di fotografie che vedono come protagonista il suo didietro, possa “Aumentare la consapevolezza sulla cultura dello spreco, nella quale gli oggetti sono fatti per avere una vita breve, così che i consumatori debbano presto comprarne di nuovi”.

Come questo messaggio si colleghi alla sua singolare posa, non è ben chiaro: ciò che appare indiscutibile, però, è che in questo modo sia riuscito ad attirare l’attenzione su di sé, realizzando fotografie in molti luoghi del mondo, dalla Norvegia alla Thailandia.

A seguire vi lasciamo una galleria di immagini, nelle quali potrete vedere incredibili paesaggi, monumenti naturali, e… un uomo nudo in verticale.

VIA: Mashable