video ok go gravità zero

Upside Down & Inside Out: il nuovo video degli OK Go registrato a gravità zero (video)

Leonardo Banchi -

La band americana degli OK Go non è certo nuova alla pubblicazione di video particolarmente originali: dopo il debutto con “Here It Goes Again”, dove i quattro membri del gruppo si cimentavano con complesse coreografie compiute su una serie di tapis-roulant, il gruppo ha infatti saputo stupirci con monocicli, macchine di Rube Goldberg e molto altro, ma l’idea sfruttata per la loro ultima canzone rischia di superare tutte le precedenti.

Per il brano “Upside Down & Inside Out” il gruppo ha infatti realizzato un video a gravità zero, ripreso all’interno di un aereo grazie alla collaborazione della compagnia russa S7 Airlines.

LEGGI ANCHE: YouTube svela i video più visti: il 2015 è all’insegna della musica

Inutile dire che il risultato è davvero spettacolare, tanto da far passare (come spesso succede in questi casi) il brano musicale in secondo piano: se siete pronti a farvi investire da un mare di colori ed evoluzioni surreali, quindi, non vi resta che proseguire con la visione del video, che trovate anche qui di seguito, in arrivo dalla pagina Facebook ufficiale del gruppo.

OK Go – Upside Down & Inside OutHello, Dear Ones. Please enjoy our new video for “Upside Down & Inside Out”. A million thanks to S7 Airlines. #GravitysJustAHabit

Pubblicato da OK Go su Giovedì 11 febbraio 2016