Scarlett Johannson

Vedova Nera potrebbe davvero avere uno o più film a lei dedicati

Lorenzo Delli

Vedova Nera, membro attivo degli Avengers nelle varie pellicole di casa Marvel, potrebbe presto avere un film tutto suo, o addirittura un “franchise da solista” che potrebbe comprendere più di un film.

Tale possibilità è anche merito delle capacità recitative (e non solo) di Scarlett Johansson, la celebre attrice che interpreta Vedova Nera sin da Iron Man 2.

LEGGI ANCHE: La nostra recensione di Captain America: Civil War

Proprio dalla sua prima apparizione, il personaggio di Vedova Nera è stato sfruttato per ben cinque pellicole, ed è quindi lecito aspettarsi da parte dei Marvel Studios una mossa in tempi brevi per offrire la giusta importanza al personaggio con una pellicola interamente dedicata. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in una recente intervista a Deadline ha dichiarato quanto segue:

Abbiamo annunciato i prossimi nove film, dieci includendo Civil War, fino alla fine del 2019. Dove andremo dopo sarà oggetto di discussione nei prossimi anni, perché fino ad allora avremo parecchio da fare.

Dei vari personaggi direi che quello su cui siamo più emotivamente e creativamente impegnati è la Vedova Nera. Pensiamo sia un personaggio incredibile. Crediamo che l’interpretazione di Scarlett Johansson sia incredibile. È una degli Avengers di primo piano, con storie fantastiche e uniche da raccontare che pensiamo potrebbero essere trasformate in un franchise da solista.

Kevin Feige, presidente Marvel Studios

Via: Wired.itFonte: Deadline
  • Giusto.

    • #TeamScarlett

      • Stefano Mastrocinque

        Create una pagina facebook!

  • Scarlett è sia una bravissima attrice che una bellissima donna.
    Non fare almeno un film monografico sul suo personaggio Marvel è a dir poco stupido.