Il film d’animazione Wonder Woman in arrivo in digital download in una speciale Commemorative Edition

Lorenzo Delli

Anche per celebrare l’arrivo al cinema di Wonder Woman, Warner Bros. Entertainment ripropone in versione digitale uno dei lungometraggi della serie DC Universe Animated Original Movies tra i più apprezzati al mondo.

Stiamo parlando del film di animazione Wonder Woman, che fa oggi 19 maggio 2017 il suo debutto in digital download sui principali store virtuali in una speciale Commemorative Edition. Il film, diretto da Lauren Montgomery (Batman: Year One, Justice League Doom, Voltron) sarà anche disponibile a noleggio a partire dal 1 giugno. Vediamo intanto la sinossi:

Sulla mitica isola di Themyscira, una razza coraggiosa e fiera di Amazzoni ha allevato una principessa di grande bellezza, grazia e forza – Diana. Quando il pilota americano Steve Trevor precipita con il suo aereo sull’isola, la ribelle Diana sfida la legge amazzone riportando Trevor verso la civiltà. Nel frattempo, Ares (il Dio della guerra) è scappato dalla prigione delle Amazzoni e ha deciso di vendicarsi, iniziando una guerra mondiale che durerà per secoli cancellando ogni essere vivente del pianeta, partendo proprio dalle Amazzoni. Spetta a Diana salvare la sua gente e l’intera umanità, usando i suoi poteri e diventando Wonder Woman!

Sarà possibile acquistarlo sui seguenti shop virtuali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1 giugno sarà a noleggio anche su Infinity, Premium Play e Sky Primafila. Acquistandolo su iTunes avrete a disposizione anche i seguenti contenuti speciali:

  • Featurette – What Makes A Wonder Woman
  • Sneak Peek – Batman and Harley Quinn
  • Featurette – Wonder Woman: A Subversive Dream
  • Featurette – Wonder Woman: Daughter of Myth
  • Galleria Immagini