Wonder Woman

Diamo un primo sguardo al nuovo film di Wonder Woman (video)

Lorenzo Delli

Il film DC Comics dedicato a Wonder Woman con Gal Gadot è previsto per il 2017. Ciò nonostante Warner Bros., in uno speciale andato in onda giusto un paio di giorni fa in compagnia del regista Kevin Smith e del direttore creativo di DC Comics, Geoff Johns, ha mostrato alcuni spezzoni della nuova pellicola.

L’attrice Gal Gadot, nei panni di Wonder Woman, farà la sua prima comparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice, che debutterà nei cinema italiani il 23 marzo di quest’anno.

Per quanto importante possa essere il suo ruolo nel film, si tratterà solo di una mera comparsa per spingere sulla pellicola che la vedrà invece protagonista. Diamo quindi un’occhiata al suddetto filmato!

Nel film verranno raccontate le origini di Diana Prince, la principessa delle amazzoni meglio conosciuta con il soprannome Wonder Woman, uno dei tre personaggi iconici (gli altri due sono appunto Batman e Superman) del marchio DC.

Nel cast, oltre a Gal Gadot, troviamo anche Chris Pine, il capitano Kirk della nuova serie Star Trek di J.J. Abrams, Robin Wright (House of Cards), David Thewlis (Lupin di Harry Potter) e tanti altri celebri attori.

LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo trailer di Suicide Squad sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen

Piccolo bonus: nel medesimo show sono state mostrate anche delle scene di Batman v Superman: Dawn of Justice. Se avete qualche minuto date un’occhiata anche a questo filmato! Vi aspettiamo nei commenti con le vostre impressioni in merito ai due film.

Fonte: CNET