Wonder Woman - 4

Dal Comic-Con arriva anche un nuovo trailer di Wonder Woman

Lorenzo Delli

Poco prima del trailer della Justice League, in occasione del San Diego Comic-Con è stato mostrato il nuovo trailer del lungometraggio dedicato a Wonder Woman, la celebre eroina del mondo DC Comics già interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Dovremo aspettare l’estate 2017 per poterci godere la pellicola dedicata alle origini di Wonder Woman, che nel cast, oltre a Gal Gadot, vede anche Chris Pine (il capitano Kirk dei nuovi Star Trek) Connie Nielson, Robin Wright, David Thewlis e, alla regia, Patty Jenkins. La storia è comunque scritta da Zack Snyder, che ritroviamo alla regia del film sulla Justice League.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Vi lasciamo quindi con il trailer, già rilasciato da Warner Bros. in italiano, e con alcune foto della nuova pellicola. Non c’è che dire, anche questa nuova pellicola DC Comics sembra promettere bene!

Wonder Woman Trailer

Wonder Woman Foto

  • HabemusFerdo

    va bene tuttto….ma quanto è bella Gal Gadot?

  • almeno sembra meno anoressica, è diventata un pò più muscolosa ma gli mancano un pò di tette :/