X-Men - Apocalisse

Nel nuovo, spettacolare, trailer di X-Men – Apocalisse c’è una nostra vecchia conoscenza (video)

Lorenzo Delli -

Final Trailer X-Men – Apocalisse 20th Century Fox Italia ha pubblicato in queste ultime ore il trailer finale di X-Men – Apocalisse (titolo originale: X-Men: Apocalypse), la nuova pellicola del regista Bryan Singer che vede tornare gli X-Men del nuovo corso, ovvero quelli di X-Men – L’inizio e X-Men – Giorni di un futuro passato, questa volta alle prese con una minaccia che rischia di porre fine al mondo come lo conosciamo.

Il primo e il più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, stiamo ovviamente parlando di Apocalisse, ha inglobato i poteri di molti mutanti, diventando immortale e di fatto invincibile. Risvegliatosi dopo un sonno millenario, Apocalisse ingaggia vari mutanti, tra cui Magneto, con l’obiettivo di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine.

LEGGI ANCHE: Captain America: Civil War, il miglior film Marvel di sempre? (recensione)

Dai trailer arrivati finora però non avevamo visto una vecchia conoscenza apparsa in tutte le pellicole dedicate agli X-Men che si sono alternate nel corso degli anni. Avete già capito di chi stiamo parlando, non vi rimane che guardarvi il Final Trailer di X-Men – Apocalisse pregustandone l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane previsto per il 18 maggio. Buona visione!

  • AxelG53

    Wolverine! 😀

    • Elfman

      ma non ho capito tutto questo stupore, cose’ si pensavava che non ci sarebbe stato wolverine, o cosa?

      • AxelG53

        Già, perché negli altri trailer non si vedeva ancora 🙁

        • Elfman

          behh, meno male, perché wolverine è praticamente il simbolo degli x-men, non puo non esserci. Sarebbe stato come un film senza trama 😀

  • Black Sheep

    X files