X Men Apocalypse

X-Men: Apocalypse: il trailer ufficiale è una parata di star e cenere (video)

Nicola Ligas

Il 2016 sarà un anno denso di film e telefilm dedicati ai supereroi, e dopo aver parlato più volte dei Vendicatori, vediamo ora un altro super-team Marvel: gli X Men. La storia riprende quella avviata in X-Men: Giorni di un futuro passato, e vede come antagonista quello che viene descritto come il mutante più forte della storia, il primo, quello che può chiamare “figli” tutti gli altri: Apocalypse, ovvero Apocalisse.

Tra i molti attori che prenderanno parte alla pellicola troviamo James McAvoy, nel ruolo del giovane Professor Xavier, alias Professor X, Michael Fassbender in quello dell’amico-antagonista Magneto, Jennifer Lawrence che interpreta ancora la mutevole Mystica, Sophie Turner, già nota per Il Trono di Spade, nel ruolo della giovane Jean Grey, e Olivia Munn nella parte di Psylocke.

LEGGI ANCHEIl trailer finale della seconda stagione di Daredevil

In mezzo a loro, tanta, tanta distruzione, perché, come dice Apocalisse: “Tutto ciò che hanno costruito cadrà e dalle ceneri del loro mondo ne costruiremo uno migliore.” Sarà, ma per adesso si vedono solo le ceneri. Anzi, le vedremo nelle sale a partire dal 19 maggio in Italia, addirittura in anticipo rispetto agli USA

  • IvanBotty

    sto anno film stupendi ! peccato che sarà l’ultimo con il cast giovane :/