X-Wing, Tie Advanced e Speeder Bike: i droni ufficiali di Star Wars arrivano in Italia (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Verso fine luglio Propel lanciava una linea di droni davvero particolari, ossia riproduzioni del Tie Advanced X1 di Darth Vader, della 74-Z Speeder Bike e del T-65 X-Wing StarFighter, tutti con licenza originale Lucasfilm. Dei gioiellini da veri fan, che fortunatamente saranno distribuiti anche in Italia.

Ogni Propel Battle Drone è un pezzo unico, dipinto a mano e numerato, e anche la confezione di questi droni è premium. All’apertura si illumina e riproduce il motivo musicale del film da cui è tratto il modello. Non per questo sono pensati per starsene in mostra su una mensola.

LEGGI ANCHE: Stufi dei droni? Allora guardate cos’è capace di fare questo elicottero RC

Infatti i Propel Battle Drone sfrecciano fino a 50 km/h ed integrano luci oltre a raggi laser e sensori per sfidare altri droni in battaglie a colpi di blaster, o qualcosa di molto simile.

Magari chi li aspettava stava già tenendo d’occhio la pagina ufficiale, ma adesso sappiamo che i gadget saranno disponibili in Italia nei Disney Store e presso rivenditori autorizzati. Aspettatevi però prezzi da pezzi da collezione. Per uno di questi droni si parte infatti da 269,99€. Forse non li vorrete spendere, ma almeno adesso sapete cosa farvi regalare a Natale.


Propel è lieta di presentare sul mercato italiano i Propel Battle Drones, i droni ufficiali di Star Wars, un prodotto che stupirà tutti gli appassionati in questo Natale 2016.

A partire dalla fine di Novembre sarà possibile scegliere la propria astronave Star Wars preferita tra tre diversi modelli e dare vita a battaglie laser acrobatiche con prodotti altamente performanti e di grande qualità tecnica.

 

Ogni modello è realizzato con la sofisticata tecnologia dei droni e con la massima attenzione ai dettagli, per una riproduzione il più fedele possibile agli originali dei film di Lucas: si potrà scegliere tra l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e il 74-Z Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi” e completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura.

Ogni Propel Battle Drone originale Star Wars è numerato, dipinto a mano e venduto in una confezione regalo da collezione, che, all’apertura, si illumina e riproduce il motivo musicale dell’episodio di Star Wars cui il modello di Battle Drone fa riferimento.

 

Ogni Propel Battle Drone è grande quanto una mano ed è in grado di volare raggiungendo una velocità di circa 50 km/h in meno di tre secondi.

Tutti i modelli possono fare manovre spettacolari, sono dotati di luci, raggi laser e sensori che segnalano impatti e colpi vincenti al controller, così da far vivere appieno l’esperienza delle grandi battaglie della saga di George Lucas.

 

I droni saranno disponibili in Italia a partire dalla fine di Novembre 2016 presso i Disney Store e presso ulteriori rivenditori autorizzati a partire da 269,99 euro.

 

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito www.propelsw.com