Com’era Sheldon Cooper da bambino? Scopritelo nel primo trailer di Young Sheldon! (video)

Leonardo Banchi

Come fa un bambino a diventare Sheldon Cooper, il fisico teorico reso famoso dalla serie The Big Bang Theory? E come avrà vissuto la sua infanzia in mezzo a compagni di scuola più grandi e meno intelligenti? Tutte queste domande, più volte presentate nella serie TV, avranno finalmente risposta in Young Sheldon, uno spin-off dedicato alla vita del giovane genio.

La serie è ambientata nel 1989, quando uno Sheldon di 9 anni inizia la propria carriera al liceo, scontrandosi con i comportamenti dei compagni più grandi e con le difficoltà della vita in famiglia.

LEGGI ANCHE: Star Trek Discovery su Netflix da questo autunno, e questo è il primo vero trailer!

Il giovane Iain Armitage, chiamato a vestire i panni di Sheldon Cooper, suonerà fin da subito familiare ai fan di The Big Bang Theory, che ritroveranno nel personaggio tutti i tratti che lo caratterizzano nella serie originale: un’innata intelligenza e talento per le scienze, mania per l’igiene, e una buona dose di narcisismo. Potete però fin da subito toccare con mano tutto questo guardando il lungo video trailer che trovate a seguire, appena pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della serie.

First Look: Young Sheldon

Meet Young Sheldon: Scientific genius, high school student, nine-year-old boy. See how the mind we've come to love on The Big Bang Theory grows up in the new comedy Young Sheldon this fall on CBS!

Pubblicato da Young Sheldon su Mercoledì 17 maggio 2017