The Walking Dead Zombie

Quanti zombie sono stati uccisi nelle prime 5 stagioni di The Walking Dead?

Lorenzo Delli Ebbene sì: c'è qualcuno che si è preso la briga di contarli!

Quanto è vasto l’universo? Qual è il senso della nostra esistenza? Siamo soli nell’universo? Quanti zombie sono stati uccisi nelle varie stagioni di The Walking Dead? Oggi riusciremo a darvi una risposta ad una delle domande fondamentali che tutti si pongono nella vita. Purtroppo però non è la risposta ad una delle prime tre appena proposte.

Quanti Walker / Erranti sono stati uccisi nelle prime cinque stagioni? Ben 1.342, secondo i calcoli effettuati da Qlik, società specializzata nella visual analytics, per una media di circa 20 a puntata con un picco di ben 73 in una sola puntata, il primo episodio della terza serie per la precisione.

LEGGI ANCHE: Chi non odia le serie TV tirate per le lunghe? – 2 minuti con SW

Il maggior numero di walker abbattuti se la aggiudica la quarta stagione, con ben 428, contro i soli 69 della prima stagione. Il primato del maggior numero di zombie abbattuti indovinate un po’ a chi spetta? Al buon Rick Grimes che si aggiudica il podio con ben 170. Se volete dare un’occhiata agli altri numeri raccolti da Qlik eccovi serviti con il link alla pagina ufficiale!

  • marco

    visto che fanno certe statistiche sarebbe bello vedere quanti zombie in realtà ha ucciso diecimila in z nation

  • Veaceslav Derli

    Uno, nessuno, centomila.

  • Orlando Morrone

    Beh. ma nella sesta che ammazzano tutti quelli ad Alexandria?

    • Francesco M.

      Appunto ahahah