netflix nuova icona

Novità Netflix Italia

In questa pagina trovate la raccolta delle migliori novità introdotte nel catalogo di Netflix nelle ultime settimane. Ogni mese Netflix svela alcuni dei migliori contenuti in arrivo il mese successivo sul catalogo italiano. Aggiorneremo quindi la pagina ogni volta con tutti i link e le informazioni per rimanere sempre aggiornati sul vostro servizio di streaming preferito.

Dicembre 2016

novita-netflix-dicembre-2016-facebook

Non poteva certo mancare una lunga serie di novità anche per il mese di dicembre. Tanti film natalizi, tra cui anche il recente lungometraggio Cinderella che verrà pubblicato il giorno stesso di Natale, più tanti contenuti originali come la serie animata Trollhunters di Guillermo del Toro, i film Barry e Spectral, la prima stagione di Van Helsing e tante altre serie TV tra cui la terza stagione di The Following, le prime sei stagioni di The Good Wife e tanto altro. Trovate come al solito l’elenco completo delle novità seguendo il link presente nel titolo di questo paragrafo.

Novembre 2016

Novità Netflix Novembre 2016

Tante novità in arrivo anche per il mese di novembre 2016. Tra i contenuti originali segnaliamo l’arrivo di The Crown, dei nuovi episodi di From Dusk Till Dawn e della reunion di Una Mamma per Amica, in quattro episodi distinti. Ci saranno anche nuovi episodi settimanali di Once Upon a Time, lungometraggi quali Argo e Gone Girl e serie animate di qualità quali One-Punch Man, GTO e L’Imbattibile Daitarn 3. Da segnalare anche un gran numero di nuovi documentari, tra cui una selezione dedicata alla Seconda Guerra Mondiale.

Commedie Italiane Anni ’90 – Metà ottobre 2016

Netflix Novità Commedie Italiane copia

Sì, avete capito bene: Netflix nel mese di ottobre ha pubblicato in catalogo una serie di commedie anni’90. Alcune sono già disponibili in catalogo, come Abbronzatissimi e Abbronzatissimi Parte Seconda, Johnny Stecchino, Mediterraneo, Il Pesce Innamorato, Ricky and Barabba, e nelle settimane a venire è previsto l’arrivo di altri film italiani.

Fine Settembre / Inizio Ottobre 2016

Lost Netflix

Se nel paragrafo successivo a questo trovate le novità previste per ottobre, in questo vi parliamo delle tantissime novità sbarcate sul catalogo nel periodo di tempo compreso tra le ultime due settimane di settembre e l’inizio di ottobre. Sono infatti sbarcate un gran numero di novità non annunciate. Iniziamo dalle serie TV: segnaliamo l’arrivo della serie completa di Lost, un telefilm storico che non ha bisogno di troppe presentazioni, la serie completa Revenge e le prime cinque stagioni di Once Upon a Time. Finalmente poi si vedono i primi frutti dell’accordo tra Disney e Marvel: sbarcano in catalogo i primi due Iron Man, il primo Thor, il primo Captain America, The Avengers e alcuni film, di animazione e non, Disney come Aladdin, The Lone Ranger, Ralph Spaccatutto e molto altro. Sono poi stati introdotti in catalogo quasi 100 nuovi film, altre serie, alcuni anime come L’attacco dei giganti e la prima stagione di Mobile Suite Gundam (della fine degli anni ’80) e altro.

Ottobre 2016

Novità Netflix Ottobre

Tra le novità più interessanti in arrivo per il mese di ottobre troviamo la terza ed inedita stagione di Black Mirror, gli episodi settimanali della serie originale Dal Tramonto all’Alba, il lungometraggio originale La battaglia di Jadotville, tre documentari originali, la serie animata inedita Skylanders Academy e molto altro. Sul fronte dei lungometraggi ad esempio faranno il loro debutto in catalogo Kick-Ass, Edge of Tomorrow e i primi tre film de Lo Squalo.

Settembre 2016

Novità Netflix Settembre

Settembre verrà sicuramente ricordato per l’arrivo della seconda (conclusiva, almeno della prima parte) serie di Narcos e della prima stagione di Marvel’s Luke Cage, che si inserirà nell’universo Marvel già avviato con Marvel’s Daredevil e Marvel’s Jessica Jones. Debuttano poi in catalogo tutti e quattro i film dedicati a Indiana Jones a fianco del remake di Footlose e de La Grande Scommessa. Tantissimi anche i documentari, tra cui anche quello dedicato al caso di Amanda Knox.

Agosto 2016

Novità Netflix Agosto

Anche ad agosto Netflix non dorme: arrivano ad esempio i primi sei episodi di The Get Down, la nuova serie televisiva originale Netflix diretta da Baz Luhrmann che ci racconta la nascita della musica hip hop negli anni ’70. Arrivano poi la settima stagione di Sons of Anarchy, la quarta stagione di Ray Donovan, i quattro episodi della seconda stagione della serie televisiva di Scream e molto altro. Sul fronte film troviamo ad esempio Transcendence, Fearless – senza paura e il lungometraggio originale Netflix XoXo.

Luglio 2016

Novità Netflix Luglio

Nel mese di luglio ha fatto il suo debutto in catalogo una delle serie TV più apprezzate di questo 2016: Stranger Things. A suo fianco debuttano anche la seconda stagione di Marco Polo, la seconda stagione di Between, la terza di Bojack Horseman, la prima di Marcella e le prime tre stagioni di Vikings. Per quanto riguarda i lungometraggi arrivano il primissimo Batman di Tim Burton, Io & Marley, i film originali Netflix Tallulah e Rebirth, Rock of Ages e altro. Il mese di luglio ha visto anche l’arrivo di tutte le stagioni della serie cult Friends.

Giugno 2016

Novità Netflix Giugno

Tante novità anche per il mese di giugno. Per quanto riguarda i contenuti originali debuttano la quarta stagione di Orange is the New Black, la conclusione della terza stagione di Penny Dreadful, la prima stagione di Rebellion e il film originale Altruisti si Diventa. Debuttano comunque altre serie come la terza e conclusiva stagione di Under the Dome, le prime due stagioni di Teen Wolf e la prima stagione di River. Per quanto riguarda i lungometraggi invece segnaliamo The Amazing Spider-Man 2, Juno, The Hunger Games, The LEGO Movie, 300: L’alba di un impero, Transformers: Age of Extinction e tanto altro.

Maggio 2016

AOL Build Speakers Series - Cast Of Netflix Original Series "Marvel's Daredevil"

 Foto: Getty Image

Il mese di maggio ha visto l’arrivo in catalogo dei primi episodi della terza stagione Penny Dreadful, la seconda stagione di Bloddline, la seconda di Peaky Blinders, la seconda di Grace & Frankie e il debutto della serie francese, produzione originale Netflix, Marseille con Gérard Depardieu. Non mancano i film come la produzione originale The Do-Over, entrambi i film The Ouija Experiment, Paradox, il film italiano Suburra, The Wolf of Wall Street e tanto altro.

Aprile 2016

Novità Netflix fine aprile

Aprile è stato un mese davvero denso di novità. Per quanto riguarda i contenuti originali hanno fatto il loro debutto la serie TV The Ranch con Ashton Kutcher, la seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt e la terza stagione di Cuckoo. Tante anche le serie TV: arrivano ad esempio la quarta stagione di Suits, la nona stagione della celebre serie britannica di fantascienza Doctor Who e la prima stagione di Z Nation. Non mancano lungometraggi di qualità quali Space Jam, V per Vendetta, Pacific Rim, Il Curioso caso di Benjamin Button, Gravity, Troy, Man of Steel, Come ammazzare il capo e vivere felici, Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, Divergent, Il Grande Gatsby e tanto altro.

Novità Future

Di seguito un elenco delle altre novità che faranno il loro debutto sul catalogo italiano di Netflix nei mesi (e negli anni!) a venire.