amazon gaming week

Amazon Gaming Week: sconti su notebook e pc gaming, console e periferche

Cosimo Alfredo Pina -

Amazon Gaming Week – Da oggi 13 fino al prossimo 19 ottobre Amazon inaugura la sua Gaming Week. La campagna promozionale si ispira all’evento milanese Games Week e, come facilmente immaginabile, è  dedicata al mondo dei videogiochi.

In effetti di titoli veri e propri in sconto per ora ce ne sono pochi. Però la selezione di hardware è notevole: dai PC assemblati “artigianalmente” e con componenti moderne, alla PS4, passando per monitor, router e qualche componente per i PC fai da te.

Se siete appassionati di gaming vorrete senz’altro dare un’occhiata alla lista qui sotto, tanto più se abitate a Milano dove tutti gli articoli della Amazon Gaming Week sono coperti da consegna in un’ora, almeno per gli iscritti a Prime. Ovviamente terremo aggiornata la pagina nelle prossime ore con le offerte di oggi 13 ottobre.

Notebook e PC

Monitor, periferiche ed accessori

Componenti hardware

Videogame

Console

Aggiornamento ore 11

Notebook

Periferiche ed accessori

Hardware e monitor

Videogiochi

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi promozionati sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

  • _aLex5k8

    Doh!
    Leggendo l’articolo avevo già le dita incrociate, sperando che fosse sceso qualche prezzo del mio carrello che è li da giorni, ma “WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ” è diminuito da EUR 51,91 a EUR 51,90″ 😀
    https://uploads.disquscdn.com/images/863f60147f149b138413a380ffce2559f5984c1f0b978a12798556c10f175540.jpg

    • Cosimo Alfredo Pina

      “so comunque soldi” 😛
      Scherzi a parte considera che alle offerte di oggi se ne aggiungeranno altre di giorno in giorno, fino al 19.

      • _aLex5k8

        😀
        Boh infatti aspetto, per fortuna non sono senza pc quindi posso aspettare, ma non abbastanza per il black friday. ahaha troppa scimmia!

    • Mattia Bondrano

      Componentistica in vendita nn ce n’è mai stata, l’anno scorso Unieuro ha portato qualche periferica Razer ma poca roba… Mai dire mai però ti consiglio di partire senza questa speranza 😀

      • _aLex5k8

        No appunto, perchè ero convinto avessero anche hardware, mi sarò confuso con roba della Razer e Trust. Va beh ci ho sperato 😀 Grazie per l’info!

        • Mattia Bondrano

          Per il PC gamer è un peccato visto che negli anni spesso ci son stati espositori come ASUS, MSI o Trust ma la realtà dei fatti è che essendo un consumer show per il mercato italiano, la MGW è una fiera di console gaming 🙂

          • _aLex5k8

            Eh si, purtroppo è così :/
            Mi accontento degli stand ASUS, MSI e dei tornei di OW e CS 😀

        • Mattia Bondrano

          PS: Rivedevo l’img che hai postato e vorrei permettermi di consigliarti di prendere come hard disk un bel Caviar Black invece che Blue, è un peccato per il PC che stai facendo! 😛

          • _aLex5k8

            Eh, lascia perdere.

            Mi ha appena abbandonato il mio vecchio caviar black da 2TB di 3 anni fa, mi accontento del blue che non è velocissimo tanto per i giochi che mi interessano ho un 850 evo da 500gb.