Preparate la carta di credito: ecco quando dovrebbe esserci il prossimo Amazon Prime Day!

Nicola Ligas -

Per chi ancora non lo conoscesse, Amazon Prime Day è in poche parole l’evento più atteso dell’anno dagli utenti Amazon Prime, ovvero una giornata di continui sconti e ribassi su tantissimi prodotti del catalogo del noto store, che solitamente si tiene intorno a metà luglio. Tanto per darvi un’idea, lo scorso anno erano 100.000 i prodotti in offerta, e ci aspettiamo che anche nel 2017 l’ordine di grandezza sia quello.

Amazon non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, ma lo spoiler arriva da Aukey, che ha pubblicato l’inequivocabile immagine qui sotto. Come vedete, si parla di offerte dal 5 all’11 luglio, data che coinciderà con buona probabilità proprio con il Prime Day stesso, mentre i giorni precedenti vedranno altre offerte “preparatorie”, prima del piatto forte. Solitamente infatti, per tenere alta l’attenzione, il Prime Day viene anticipato da vari brand con altre offerte indipendenti, giusto per scaldare i motori prima della partenza vera e propria. C’è comunque la possibilità che il banner di Aukey si riferisca proprio alle sue sole offerte, e che quindi il Prime Day sia il giorno successivo, ovvero il 12 luglio. Lo scorso anno il Prime Day si tenne proprio in questa stessa data, in effetti.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte Amazon

In ogni caso Amazon non farà certo grande mistero della data esatta, quindi restate sintonizzati perché a breve dovremmo avere anche la conferma ufficiale. Assicuratevi solo di avere una connessione ad internet funzionante intorno all’11/12 luglio, perché potreste averne bisogno: il vostro portafogli (non) vi ringrazierà.

Fonte: Aukey (Facebook)