Una settimana al Black Friday: sconti in arrivo su Yeppon, Misfit e EMP

Cosimo Alfredo Pina

Manca esattamente una settimana al Black Friday, giornata dove gli sconti fioccheranno su un po’ tutto il web. Sono molte le aziende che si stanno preparando a questo importante giornata, occasione per i consumatori per risparmiare e per i negozi per aumentare il flusso di ordini.

Oggi vi segnaliamo che su Yeppon.it, uno degli shop italiani più popolari, gli sconti dal 24 sera fino al 28 novembre a mezzanotte con la promozione “100 ore con 100 offerte – con sconti fino al 50%”. Altra importante realtà che lancia le offerte per il Black Friday con un po’ di anticipo è Misift, famosa per i suoi wearable stilosi.

LEGGI ANCHE: Black Week, su ePRICE sconti nel comparto informatica, in vista del Black Friday

Infatti dal 20 novembre al 3 dicembre (poi anche dall’11 al 17 dicembre) Misfit Ray e Misfit Shine 2 saranno scontati sullo store ufficiale del 30%. Se TV, PC, smartphone, wearable e gadget smart non vi bastano, ecco che EMP, store di magliette ed accessori in stile rock/nerd, vi promette sconti con promozioni su fasce orarie, ma solo durante il Black Friday.

Ovviamente questi sono solo alcuni esempi, ma praticamente ogni shop online non si lascerà certamente sfuggire l’occasione del prossimo 25 novembre; ricordatevelo tra una settimana.



BLACK FRIDAY 2016
YEPPON.IT, PORTALE ITALIANO DELL’E-COMMERCE, SPEGNE 5 CANDELINE E OFFRE 100 ORE DI SHOPPING CON 100 OFFERTE IMPERDIBILI
Dall’elettronica, all’informatica, passando per gli accessori moto, fino ai giocattoli e la cura dei bambini.

Milano, 17 novembre 2016 – Per gli amanti dello shopping selvaggio, il giorno più importante dell’anno sta arrivando: il Black Friday 2016. La data fissata, infatti, è il 25 novembre. Tantissimi però non faranno la fila ai negozi, ma si godranno lo shopping dietro allo schermo di un pc, comprando tutto ciò che desiderano semplicemente attraverso un click.
Yeppon.it è la soluzione ideale, il portale italiano di e-commerce nato 5 anni fa, festeggia il suo compleanno con prezzi ribassati a partire dal 24 sera fino al 28 novembre a mezzanotte.
100 ore con 100 offerte – con sconti fino al 50% – per acquistare moltissimi prodotti, nei settori più disparati che vanno dall’elettronica, all’informatica, ma anche casa e cucina e molti altri.
Yeppon.it propone tutti marchi riconosciuti sul mercato, puntando su prodotti con grado di affidabilità tale da garantire una user experience post acquisto di altissimo livello.
Ad oggi i prodotti disponibili – ognuno consultabile con scheda, foto e video – sono 160 mila divisi in diverse categorie: elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, giochi e videogiochi, casalinghi, prodotti per la prima infanzia e prodotti per giardinaggio e arredamento, accessori moto, e entro il 2017 l’obiettivo è di raddoppiare la cifra.
“Dopo il grande successo dello scorso anno con 1000 ordini realizzati in un giorno, quest’anno abbiamo deciso di offrire opportunità uniche ai nostri clienti con ben 100 ore ininterrotte di sconti”, spiega Andrea Bonetti, fondatore di Yeppon. “I prodotti più acquistati nel 2015 sono stati quelli del comparto elettronica, nello specifico TV e telefonia, quest’anno ci aspettiamo maggiore interesse per i grandi elettrodomestici, i computer portatili, e come sempre per le novità della telefonia”.
Nei primi 5 anni Yeppon.it ha sviluppato fatturati da 0 a 35 ml con tassi di crescita maggiori e uguali ai tassi di crescita dell’e-commerce in Italia.
L’attenzione al cliente è al primo posto, nel pre e post vendita. Unica ricetta vincente al giorno d’oggi. Infatti l’azienda ha sviluppato una gamma di servizi molto importanti, quali consegna espressa, consegna al piano con ritiro dell’usato e anche installazione.
Inoltre è possibile ritirare anche presso i punti fisici, infatti Yeppon.it ha attuato partnership con TNT e Locker e Fermo!Point, oltre a mettere a disposizione 2 punti di ritiro diretti, uno a Nova Milanese – dove c’è la sede operativa e legale – e l’altro a Milano in Piazza XXIV maggio.


Black Friday Misfit:
il modo giusto di iniziare la corsa agli acquisti!

Si avvicinano le festività, e anche Misfit, brand di wearable technology specializzato in dispositivi indossabili dal design all’avanguardia, ha pensato a una speciale promozione in occasione del Black Friday, la tradizionale giornata dedicata allo shopping natalizio.

Già a partire da cinque giorni prima del celebre venerdì nero si potranno acquistare a prezzi ribassati su Misfit.com i prodotti di punta del brand del gruppo Fossil: Misfit Ray e Misfit Shine 2 saranno infatti disponibili con il 30% di sconto dal 20 novembre al 3 dicembre.

Entrambi progettati per monitorare attività fisica e sonno, Misfit Ray e Misfit Shine 2 nascondono nel loro elegante corpo in alluminio (cilindrico per il primo e circolare per il secondo) il massimo della tecnologia: tramite una combinazione di vibrazione e LED multicolore, inviano infatti all’utente aggiornamenti sui propri progressi e notifiche in caso di inattività, messaggi, chiamate e sveglia.

Misfit Ray e Misfit Shine 2 non hanno mai necessità di essere ricaricati, perché le batterie sostituibili durano fino a 6 mesi, e resistono all’acqua fino a 50 metri. Sono inoltre compatibili con l’app Misfit Link, in grado di trasformarli in un vero e proprio telecomando che permette agli utenti di connettersi con tutto ciò che li circonda con semplici tocchi: controllare i brani musicali, scattare un selfie, accendere le luci, e molto altro.

E per i ritardatari? Niente paura: lo sconto del 30% su Misfit Ray e Misfit Shine 2 proseguirà anche dall’11 al 17 dicembre, per l’ultimo sprint della corsa ai regali!


Black Friday, EMP dice la sua
Il primo e-commerce rock & entertainment d’Europa si prepara all’appuntamento più atteso dello shopping pre-natalizio. Il prossimo 25 novembre vedrà il lancio di diverse promozioni, organizzate per fasce orarie.

Milano, 18 novembre 2016 – Il Black Friday non è più un appuntamento solo americano. Anche in Italia, l’ultimo venerdì di novembre inizia a rivestire un’importanza significativa per quanto riguarda il commercio, soprattutto elettronico. Anche EMP, primo e-commerce rock & entertainment d’Europa, lancerà per l’occasione una serie di iniziative destinate ai suoi clienti, che potranno così sfruttare sconti e promozioni esclusive.
“Nella tradizione statunitense, il Black Friday è il giorno che dà il via allo shopping natalizio, con una serie di iniziative da parte dei diversi retailer. Anche in Italia, questo appuntamento sta prendendo sempre più piede, motivo per cui come EMP avremo in programma una serie di promozioni dedicate ai nostri clienti”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Lo scorso anno, l’incremento di vendite che abbiamo registrato è stato del 20% circa, e contiamo di registrare un valore ancora superiore per il 2016.”
Il prossimo 25 novembre, EMP lancerà una serie di promozioni organizzate su fasce orarie, che riguarderanno prodotti diversi a intervalli regolari di una o due ore. Il consiglio per gli utenti è quindi quello di tenere d’occhio costantemente il sito, in modo da poter trovare in ogni momento l’offerta ideale.
L’offerta completa di EMP – che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora – è disponibile al sito www.emp-online.it.