buono 10 percento eprice maggio 2016

ePRICE vi rimborsa il 10% dei vostri ordini (in buoni), ma solo per oggi!

Cosimo Alfredo Pina

Solo per oggi ePRICE lancia un’interessante campagna promozionale che permette di avere uno “sconto” del 10% su qualsiasi articolo a catalogo, o almeno quelli venduti e spediti da ePRICE (non dal marketplace).

Fino alle 23.59 di oggi 31 maggio, su ordini il cui importo è compreso fra i 200 e i 5000€ , sarà possibile ottenere un buono sconto del 10% sul valore totale (esclusi promozioni, buoni sconto e spese di spedizione).

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte di tecnologia su Amazon di oggi, martedì 31 maggio

Il voucher sarà caricato sull’area personale a partire dal 18 giugno e sarà spendibile fino alle 23.59 del 19 giugno su ordini superiori a 150€, sempre su prodotti non del marketplace. Vi ricordiamo che ePRICE tratta praticamente ogni tipo di prodotto tecnologico, se quindi state pianificando un paio di acquisti potrebbe valer la pena dare un’occhiata alle pagine dello shop online, dove tra l’altro gli smartphone sono in spedizione gratuita.

  • kpkappa

    Ho ricevuto per email 5 offerte in 6 giorni da eprice…mi sa che sono alla canna del gas. Una decina di acquisti all’anno su questo sito li faccio. A volte però mi capita che prodotti dati per disponibili partino con giorni di ritardo.