Euronics “Facciamo a metà”: comprate due prodotti, il meno caro lo pagate metà prezzo

Cosimo Alfredo Pina Valido per due prodotti diversi e se il più caro costa almeno 499€

Tornano le promozioni di Euronics con offerte sia online che in negozio. Sul sito della catena trovate lo “Speciale Fotografia”, dedicato a fotocamere, action cam ed accessori per i fotoamatori, valido fino al prossimo 8 marzo. Il nuovo volantino, anche questo valido fino all’8/03, è invece titolato “Facciamo a metà”.

Promozioni simili le abbiamo già viste in passato ed il concetto è molto semplice: acquistate un prodotto da almeno 499€ e potrete acquistarne un altro (diverso e meno caro) con il 50% di sconto.

“Per usufruire dello sconto 50% sul prodotto meno costoso, uno dei due prodotti deve avere un prezzo minimo di 499 Euro. La promozione è valida per l’acquisto di uno soltanto fra questi prodotti non abbinabili fra loro: PC, notebook, tablet e smartphone. Non prevede l’acquisto di due prodotti uguali.”

Le limitazioni non mancano e sono esclusi anche “prodotti Apple, le console, le ricariche telefoniche, i cofanetti regalo, i buoni acquisto, le Gift Card e gli abbonamenti e i servizi in genere”. Comunque vale certamente la pena dare un’occhiata al volantino. A tal proposito vi rimandiamo al sito di Euronics, dove potrete consultare quello relativo alla vostra regione.