sconti geekbuying novembre

Geekbuying: sconti su Xiaomi, DJI, LeEco e fino al -55% dal magazzino EU

Cosimo Alfredo Pina

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato le offerte di Geekbuying dedicate esclusivamente ai prodotti Xiaomi, che saranno valide ancora per un po’. Nonostante questo lo store cinese rincara la dose con altre campagne promozionali, ovviamente dedicate ai marchi orientali.

La prima promozione è quella titolata “111 Carnival”; questa metterà in vetrina una selezione di articoli che varierà nei prossimi giorni (5, 8 e 10 novembre) offrendo diversi articoli. Ad oggi ci trovate Xiaomi YI Camera 4K a 259,99$, un box TV M8S a 36,99$ e un piccolo drone da 13,99$.

Purtroppo per chi non abita negli Stati uniti non è possibile usufruire dell’interessante concorso a premi che mette in palio fino a 1111$ per chi acquista con PayPal. L’altra promozione in corso è la “November Bottom Price”, ovvero sconti fino al 68% su una ricchissima lista di articoli.

LEGGI ANCHE: Su Geekbuying tanti prodotti Xiaomi in ribasso

Qui ci trovate davvero di tutto: box TV, smartphone Android, come Elephone P8000, LeTV 1S, OnePlus Two o Xiaomi Redmi Note 2, tablet Windows 10, wearable e tanti altri gadget, molti anche di Xiaomi. Promozioni interessanti per chi apprezza il risparmio offerto da questi negozi cinesi; se invece siete tra coloro che temono dogana e spedizioni lente sappiate che Geekbuying vi viene incontro.

Infatti sul magazzino europeo del negozio, che spedisce dalla Spagna, sono in corso sconti fin al 55%. Anche qui la scelta non manca anche se su alcuni dispositivi le quantità sono limitate. Ne approfitterete?