Giveaway GeekBuying: Xiaomi Mi6 e coupon giornalieri in palio fino al 4 giugno

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Giveaway GeekBuying: Xiaomi Mi6 e coupon giornalieri in palio fino al 4 giugno

GeekBuying raggiunge il traguardo cinque anni di attività e vuole festeggiare anche con voi. Lo fa a suon di giveaway, ovvero premi in palio con cadenza giornaliera a partire da oggi, 29 maggio, fino al prossimo 4 giugno.

In palio c'è il nuovo top di gamma Xioami Mi6 e coupon. Per quanto riguarda lo smartphone, questo sarà disponibile per pochi fortunati al giorno; i vincitori saranno annunciati sulla pagina Facebook di GeekBuying (spedizioni dal 15 di giugno). I coupon, da 5,6 o 8 percento, potranno invece essere usati da usati subito per gli acquisti sullo store cinese. Partecipare è molto semplice ed è spiegato nella pagina della promo:

  1. Mettere mi piace alla pagina Facebook di GeekBuying
  2. Condividere la pagina del giveaway (con il pulsante che trovate sulla pagina della promo)
  3. Attendere l'apertura della pagina dove vi sarà mostrato il vostro coupon
  4. A questo punto sarete messi in lista per l'estrazione giornaliera

Partecipare costa quindi solo una manciata di clic e se anche voi volete tentare la fortuna non vi resta che incrociare le dita e tenere sotto occhio la pagina di Facebook dello store.

Comunque anche se non vincerete niente sappiate che il bello deve ancora venire: GeekBuying  dal 6 al 18 di giugno ha in programma una campagna di sconti con ribassi fino a ben il 90%.