Happy New Deals Sconti smartphone MediaWorld

Sconti del 15% su smartphone e del 25% su fotocamere da MediaWorld, solo online e solo per oggi

Lorenzo Delli

Continuano gli Happy New Deals promossi da MediaWorld. Oltre a segnalarvi quelli di ieri, abbiamo raccolto in un articolo tutti gli sconti che ci saranno anche nei prossimi giorni (fino al 31 dicembre).

Oggi è il turno degli smartphone, per la precisione quelli Android e Windows Phone, delle fotocamere, delle videocamere e degli obiettivi!

LEGGI ANCHE: Tutti gli sconti MediaWorld fino alla fine dell’anno

Solo per oggi 29 dicembre, e solo online, sarà possibile acquistare qualsiasi smartphone Android o Windows Phone con il 15% di sconto, con consegna gratuita e con finanziamento a tasso zero su tutti gli acquisti a partire da 200€. Lo sconto del 15% sarà applicato una volta inserito l’oggetto nel carrello. Trovate tutti i dispositivi coinvolti nella promozione a questo link.

Sempre oggi 29 dicembre, e solo online, sarà anche possibile acquistare fotocamere, videocamere e obiettivi con il 20% di sconto. Stesso discorso per la consegna, per il finanziamento a tasso zero e per l’applicazione dello sconto. Trovate a questi link tutte le fotocamere, le videocamere e gli obiettivi coinvolti nella promozione promossa da MediaWorld. Attenzione: la promozione non coinvolge gli accessori, ma solo gli oggetti dove trovate la dicitura Happy New Deals.

  • LeNNyNERo

    Come al solito: alzano i prezzi del 15%(almeno) e poi ti mettono la promo 15%… Mha.

    • Il Falso

      Ovviamente falso, addirittura prodotti già in offerta a cui è stato aggiunto il 15% automatico in cassa.

  • Mario Rossi

    siete duri di comprendonio?
    Gli sconti di “Happy new deals” sono validi anche nei negozi, NON sono un’esclusiva online!!

  • black_hunter

    OT: un mio amico mi venderebbe il suo notebook Asus Rog G750JH-T4170H con Display 17.3 Pollici Full HD, Processore Intel Core i7-4700HQ, RAM 16 GB, HDD 750 GB 7.200 RPM, SSD Samsung 840 Evo 250Gb, scheda video NVIDIA GeForce GTX 780M 4 GB DDR5 a 800 euro. Che dite, conviene?