Immagine 001

HTC sta preparando misteriose promozioni per il Black Friday

Vezio Ceniccola

Se vi è capitato di entrare in un qualsiasi supermercato negli ultimi giorni, avrete certo notato la gran varietà di panettoni e torroni già pronti all’acquisto. Questo indizio significa una sola cosa: il Natale è ormai alle porte, e con esso sta per arrivare anche il Black Friday!

Quest’anno il venerdì nero per la corsa ai regali natalizi è fissato per il 25 novembre, e a quanto pare HTC non vuole lasciarselo scappare. Sul sito ufficiale è, infatti, comparso un banner che annuncia le nuove offerte dedicate al Black Friday, ma aprendo la pagina della promozione non viene specificato nessun ulteriore dettaglio.

LEGGI ANCHE: Ancora sconti Xiaomi su Geekbuying

Quello che ci appare davanti è, invece, un form di registrazione per poter ricevere in anteprima le offerte sui prodotti dell’azienda taiwanese, registrazione che vi darà diritto anche a partecipare al concorso che mette in palio premi come HTC Vive e HTC Healthbox.

Se volete procedere anche voi alla registrazione, potete farlo a questo indirizzo. Siamo proprio curiosi di sapere cos’ha in serbo per noi HTC, ma dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo. Voi che offerte vi aspettate? Vedremo forse un prezzo più umano anche per HTC 10?

  • Yojimbo

    Si sa qualcosa di dell?

  • Fra Lu

    Registrata! I regali non fanno mai male ^^