MediaWorld, ePRICE e Unieuro rispondono all’Amazon Prime Day con questi sconti online!

Cosimo Alfredo Pina -

Le offerte del Prime Day di Amazon stanno per partire e l’attenzione degli appassionati di shopping online è ovviamente alta. Per molte altri negozi online e catene di elettronica (anche nei giorni passati) si sono organizzate per non perdere l’occasione di questo “fermento online”.

È il caso di ePRICE, MediaWorld ed Unieuro che proprio oggi lanciano le loro rispettive campagne di sconti. Andiamo quindi a vedere cosa hanno da offrire, tra smartphone, notebook, TV, fotocamere e molto altro, questi shop altrettanto popolari a poche ore dall’inizio degli sconti Amazon.

MediaWorld X Days 10-11 luglio

Partiamo con gli X Days di MediaWorld, campagna di offerte lampo solo online che durerà solo due giorni, oggi 10 e domani 11 luglio. I prezzi interessanti non mancano e per questi X Days la catena di elettronica vi propone anche la spedizione gratuita.

Qui sotto gli articoli più interessanti e smart, ma sul sito di MediaWorld vi aspettano anche gli elettrodomestici.

Audio e video

Software

Console e gaming

Wearable

Fotocamere

Smartphone

TV

Notebook

Unieuro “Sconti da (A)MARE”

Anche Unieuro non rinuncia a proporre offerte online e lo fa con gli “Sconti da (A)MARE”. La modalità è quella dei classici ribassi e la scelta è piuttosto ricca: al momento della scrittura dell’articolo sono 252 i prodotti in promozione.

Nella galleria qui sopra quelli più interessanti per i nostri lettori, ma sappiate che sulle pagine della promo ci sono anche elettrodomestici  ed articoli per la casa.

ePRICE Fuori tutto fino al -70%

Anche ePRICE non si tira indietro e lancia il FUORITUTTO, “più di 1.000 offerte” con sconti fino al 70%. In effetti la scelta proprio non manca e tra gli articoli in ribasso anche fotocamere, smartphone, componenti per il PC, notebook, TV e molto altro. Per consultare la promozione vi rimandiamo sul sito di ePRICE. Da cosa vi farete tentare?