Nel prossimo volantino MediaWorld regala Sky con i TV, ma non mancano smartphone e notebook

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Nel prossimo volantino MediaWorld regala Sky con i TV, ma non mancano smartphone e notebook

Il prossimo volantino di MediaWorld, valido dal 12 al 22 maggio, sarà a tema calcio. Si chiama infatti "La squadra MediaWorld" e si concentra principalmente sui TV, con la possibilità di avere in regalo un pacchetto Sky del valore di 149,90€.

Con l'acquisto dei modelli di TV e proiettori promozionati sarà possibile ricevere incluso nel prezzo un pacchetto Sky con "Tutte le partite di UEFA Euro 2016, la Copa Merica Centenario in esclusiva o 12 mesi di intrattenimento di Sky TV".

LEGGI ANCHE: Da MediaWorld arriva un mese di “Gigasconti”

Nelle pagine del volantino non mancano comunque smartphone, notebook, console e gadget vari, tra cui Samsung Galaxy J5, Galaxy A5 e Galaxy S7, Apple iPhone 6s, Huawei P9 e un pacchetto che include PlayStation 4 da 1 TB con Uncharted 4 e il Blu Ray di Star Wars Episodio VII a 399€.

Purtroppo, essendo trapelato, la qualità delle immagini del volantino, di cui qui sotto trovate una selezione degli articoli più interessanti, è ancora piuttosto scarsa, ma sufficiente a farsi un'idea di tutto quello che vi aspetterà nei dieci giorni indicati nel flyer.

TV e multimedia

Notebook, tablet e console

Smartphone

Gadget e wearable