MediaWorld final_2

MediaWorld si prepara al tasso zero su smart TV, notebook e smartphone (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

A pochi giorni dalla conclusione dell’ultima campagna promozionale, MediaWorld si prepara ovviamente con un nuovo volantino. Questa volta è il turno del “Tasso zero in 25 rate”, promozione valida dal prossimo 26 maggio al 5 giugno.

Come avrete intuito si tratta di un volantino incentrato agli acquisti in rate; tutti i dispositivi il cui prezzo supera i 200€ vengono infatti offerti anche con la formula del finanziamento a tasso zero.

LEGGI ANCHE: Arrivano i nuovi volantini di Euronics, scoprite quello per la vostra provincia

Purtroppo, trattandosi di un flyer trapelato in anteprima, la qualità delle immagini è piuttosto scarsa. Tra notebook, smart TV, tablet e smartphone si riescono comunque a distinguere alcuni modelli tra i più famosi tra cui iPhone 6s, Samsung Galaxy S7, Surface Pro 4, MacBook, Huawei P9LG G5.

Qui sotto vi riportiamo una galleria con quello che vi aspetta nei prossimi giorni sugli scaffali MediaWorld, se però vi interessano anche gli elettrodomestici vi rimandiamo ad una consultazione integrale.

  • io sono nappo

    un sottocosto non è?
    unieuro di roma ha messo il nexus 5x da 32 gb a 239 euro….beati loro anche se saranno già finiti i pezzi, altro che ste cavolate.

    • Il Falso

      Tanta gente adesso preferisce il tasso 0 al sottocosto, il sottocosto è buono per chi paga subito ma la gente non avendo soldi preferisce pagare un po’ alla volta.

  • 2neo5

    Trattasi di Volantino presente su questo sito in esclusiva assoluta e neanche citato nelle fonti, ma semplicemente ritagliato e cancellato il simbolo del sito..pubblicato ieri notte.. vi chiedo di tenerne conto..grazie
    http://migliorprezzolive.com/volantino-mediaworld-26-maggio-5-giugno-2016/

    • Noi lo abbiamo preso da promoqui, come riportato nel link a fine articolo, non sapevamo della fonte originale. Ora che li confronto però, sono effettivamente lo stesso volantino. Correggeremo con il link al vostro sito, ma come già detto non avevamo modo di sapere da dove provenisse

      • 2neo5

        Grazie mille della pronta correzione. Segnalerò la cosa anche a Promoqui che ha provveduto a tali ritagli. Per il futuro vi consiglio di dare un occhiata a migliorprezzolive, dove troverete molti volantini in anteprima! Un saluto

  • Fabrizio Zò

    Dai! Cos’aspettate! Andate a farvi comprare l’iphone 7 con la busta paga del papi! Tanto cosa sono venti euro al mese per tre anni!

  • Ph03n!x

    Girano ancora fotocamere VGA ?

  • Marco

    Cambiate il link per la consultazione integrale visto che è illegibile nonostante sia uscito il volantino digitale http://volantino.mediaworld.it/26_2016.php
    A quanto pare quel sito non si preoccupa nemmeno di aggiornare i propri dati, roba buttata a caso :/