Offerte Amazon: tanti smartphone cinesi, un box TV con slot per hard disk... (aggiornato)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Offerte Amazon: tanti smartphone cinesi, un box TV con slot per hard disk... (aggiornato)

La Cina è vicina, questo viene da dire dando un'occhiata alle offerte Amazon di oggi. Smartphone low cost, box TV, action cam e tanto altro da marchi orientali vi aspettano nella nostra lista con le migliori offerte di oggi.

Tenete comunque d'occhio questo articolo che durante la mattinata aggiorneremo con eventuali altri articoli in ribasso.

Un case esterno USB 3.1, con due slot da 3,5″. Soluzione perfetta per chi ha bisogno di tanto spazio o di sfruttare la funzionalità RAID.

Dalle 8:25

VEDI OFFERTA

Nuovamente in offerta lampo (dall'ora indicata) l'action cam Yi che vi permette di riprendere fino in 4K a 60 fps. Ottima alternativa low cost alla GoPro Hero6.

Dalle 9:40

VEDI OFFERTA

Un box TV davvero particolare. Oltre a tutto quello che offrono gli altri box TV Android (cinesi), c'è uno slot da 3,5" per alloggiare un disco, così non dovete usare chiavette, dischi esterni o NAS.

Dalle 10:05

VEDI OFFERTA

La nuova action cam full HD di Yi è molto simile alle top. Stesso corpo e stessa interfaccia su display touch. Il prezzo in offerta lampo non sarà niente male.

Dalle 10:30

VEDI OFFERTA

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Aggiornamento ore 9:20

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE