Nuovo volantino MediaWorld: tasso zero su notebook, smartphone e tanto altro (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Nuovo volantino MediaWorld: tasso zero su notebook, smartphone e tanto altro (foto)

Tornano le offerte MediaWorld e non solo quelle online che vi abbiamo segnalato stamani. È infatti apparso online il nuovo volantino che sarà valido dal prossimo 8 settembre fino al 25 settembre. Niente sconti eclatanti, ma comunque c'è la possibilità di accedere al finanziamento a tasso zero su 10, 20 o 25 rate per importi dai 200€ in su.

Non manca comunque qualche dispositivo interessante come notebook, convertibili e desktop dei marchi più famosi, come ASUS, Acer, MSI, Lenovo ed HP, oltre a Mac ed iMac. Sul fronte tablet c'è iPad Air 2, Samsung Galaxy TAB A, Surface Pro 4 e qualche 2-in-1.

Ovviamente non mancano gli smartphone come Huawei P9 e P9 Lite, ASUS Zenfone 3, Wiko Robby, Lenovo K5, LG X Power, Apple iPhone SE e 5s. Curiosa la presenza di Samsung Galaxy Note 7, le cui vendite sono però state rimandate. Completano il tutto qualche TV (LG, Sharp, Samsung, Sony, Philips) e anche PlayStation 4, venduta a 299,99€ nella variante da 500 GB, oltre al Nintendo Mini NES e il mini Sega Genesis (quest'ultimi due in pre-vendita).

Ovviamente non mancano gli elettrodomestici, ma per quelli vi rimandiamo alla consultazione completa, mentre qui sotto una galleria con i prodotti più interessanti per i nostri lettori.