Smartphone Samsung e Sony, portatili e Yi Camera nelle offerte Amazon di oggi

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Smartphone Samsung e Sony, portatili e Yi Camera nelle offerte Amazon di oggi

Dopo qualche giorno di assenza torniamo con le offerte giornaliere di Amazon che riprenderanno a pieno ritmo (come già annunciato) a partire da domani, assieme alle consuete offerte di Gearbest (in pausa sino ad oggi).

Nella selezione di oggi abbiamo un gran numero di dispositivi interessanti, partendo come spesso succede proprio dagli smartphone. Fra questi segnaliamo in particolare Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy Note 8, Sony Xperia XZ1 e Sony Xperia XZ1 Compact. Troviamo poi anche Nokia 6.1 e anche il tablet Huawei MediaPad M5.

Abbiamo poi la action cam Yi Camera 4K, la fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 90, portatili Lenovo e HP e un robot economico per la pulizia.

E non solo...

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.