Xiaomi-Mi5s-Plus-3

GearBest vi stuzzica con tablet 2-in-1, smartphone e gadget Xiaomi e molto altro

Cosimo Alfredo Pina

Ultimo giorno di preparazione per GearBest, store cinese che per domani promette sconti a non finire. In questi giorni il colossale “Amazon d’oriente” ha cercato di attirare a sé nuova clientela con un sacco di promozioni e anche oggi non rinuncia a coupon ed offerte lampo.

Molti dispositivi li abbiamo visti proposti anche nei giorni scorsi, ma i prezzi sono effettivamente allettanti. Se siete in vena di acquisti di seguito trovate una lista con gli articoli più interessanti tra quelli che oggi GearBest offre, però ricordate che le spedizioni di questo shop partono dalla Cina.

Offerte Lampo

Coupon

 

  • Estiqaatsi

    scusate, differenza tra versione internazionale e non, per Mi5?

    • Gianluca Guttilla

      nella versione internazionale è presente la banda 20, ed è installata di default la rom global (con italiano)…
      Anche se in realtà secondo me è sempre meglio usare le rom “cinesi” tradotte da xiaomi.eu piuttosto che la global che spesso è peggio ottimizzata…
      Poi vabbè… Gearbest come tanti altri shop usa cambiare la rom ufficiale a prescindere in questi device quindi non sono poi tanto certo che arrivi con la global ufficiale già installata come dovrebbe.

      • Estiqaatsi

        grazie quindi c’è una differenza che è a livello hardware, per quanto riguarda il fatto di avere la banda 20? del tipo..o lo prendo in versione internazionale, oppure sta band non l’avrà mai? uso vodafone, però si sa mai già che uno acquista..

      • Elfman

        esiste una versione del mi5 con banda 20? Ma sei sicuro?

        • Gianluca Guttilla

          rispondo in ritardo, e presumo ti sia già informato per i fatti tuoi… ma comunque si… da qualche mese xiaomi ha fatto la versione internazionale di alcuni suoi device, mettendo la banda 20…
          Gli unici di cui sono certo ci sia la versione internazionale sono il MI5 e il redmi note 3 pro, poi non mi sono informato ulteriormente.

          • Elfman

            Sapevo del redmi, ma non del mi 5.

  • eLar

    C’è anche lo Zuk Z2 a 180€, sono tentatissimo però ancora il mio Sony Z3 funziona alla grande, e mi preoccupa il mancato supporto ad aggiornamenti futuri per lo Zuk :/

    • Estiqaatsi

      ne parlano molto bene, certo che per quei soldi..sembra li valga tutti

      • eLar

        Avessi la necessità di cambiare telefono lo prenderei al volo, ma “purtroppo” il mio attuale va ancora bene e preferisco risparmiare: ha dei difetti lo Zuk, senza dubbio, però a meno di 200€ non trovi alternative migliori.