Offerte Samsung per tutti i gusti: smartphone, console e contenuti in regalo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Samsung per tutti i gusti: smartphone, console e contenuti in regalo

Sono ben 4 le promozioni che Samsung propone ai suoi clienti per le prossime settimane, e c'è davvero da sbizzarrirsi sia per varietà che per target. Andiamo a vederle nel dettaglio.

TV Samsung e XBox One S

Per tutti gli amanti del gaming, dal 27 ottobre al 27 novembre 2016, per coloro che acquistano un nuovo TV Samsung Serie KS a partire dai 55" in su, sarà possibile comprare anche una XBox One S 500 GB a prezzo speciale. Maggiori informazioni qui.

4 film da vedere con TV Samsung

Acquistando presso Unieuro un TV Samsung Serie K5500 dal 27 ottobre al 31 dicembre 2016, potrete ricevere in regalo 4 titoli da vedere sulla piattaforma Chili. Per altre informazioni e per richiedere il premio, potete andare qui.

Samsung Dream Pack HDR

Altra promozione della serie Dream Pack, stavolta dedicata all'altissima definizione. Dal 27 ottobre al 31 dicembre 2016, acquistando un TV Samsung della Serie KU dalla 6400 in su e della serie KS, avrete in regalo 12 mesi di Infinity in UHD HDR e 100€ di film in HDR sulla piattaforma Chili. Per approfondire, potete visitare il sito ufficiale qui.

Galaxy Tab A (2016) in regalo con AddWash

Ultima offerta, stavolta dedicata al mondo della casa. Se acquisterete una lavabiancheria AddWash modello WW80K6210RW presso i punti vendita fisici ad insegna EURONICS NOVA, dal 27 Ottobre al 9 Novembre 2016 riceverete in regalo un Galaxy Tab A (2016), del valore di 219,90€. Per saperne di più, potete andare qui.

Insomma, c'è da dire che se volete un nuovo televisore, Samsung ha pensato davvero a tutti i modi per farvi scegliere uno dei suoi. Tra le tante possibilità offerte, ne avete trovato qualcuna che fa al caso vostro?

Mostra i commenti