xiaomi mi5s

Offerte Xiaomi: Mi5s, Yeelight e tanto altro in sconto su GearBest

Cosimo Alfredo Pina -

Tra i marchi cinesi che suscitano più interesse a livello internazionale non è possibile non includere Xiaomi. Molti dei nostri lettori apprezzano questa azienda e proprio per questo di tanto in tanto vi segnaliamo offerte sui suoi prodotti. Oggi è il turno di quelle su GearBest.

In verità tra i vari prodotti Xiaomi c’è anche un’interessante CHUWI LapBook, il notebook 15,6″ full HD che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, offerto dallo negozio cinese ad un prezzo di 177,15€, ancor più interessante dei 218€ di lancio.

LEGGI ANCHE: Chuwi LapBook è un bel notebook, leggero, da 15″ e full HD

Se oggi siete in vena di acquisti di seguito vi riportiamo le offerte di GearBest (con le eventuali clausole), che vi ricordiamo partire dal magazzino cinese dello store e quindi, per gli articoli più cari, soggette a dogana.

  • eLar

    Segnalo che su Smartylife il Mi5s da 128GB Bianco sta a 384€, con garanzia italiana di 2 anni, e spedizione rapida inclusa.

    • Giordano

      ma tu hai letto le condizioni della garanzia “italiana” di smartlife?

      • Zeronegativo

        – 7.1. Termini garanzia.

        Il servizio di assistenza (per i soli smartphone e tablet) prevede il ritiro gratuito a domicilio e le spese di spedizione verso i centri di assistenza gratuite per i primi 12 mesi e per i soli difetti di fabbrica.
        Superati i 12 mesi dall’acquisto, pur garantendo la riparazione in garanzia dei danni riconducibili a difetti di fabbrica, saranno a carico del cliente le spese di spedizione verso i centri di assistenza per un totale di dollari 50 (euro 45 circa).
        Sono a carico del cliente le spese di spedizione ai centri di assistenza anche se all’interno dei primi 12 mesi dall’acquisto nel caso il danno non sia coperto da garanzia.
        Se un danno rientra o non rientra in garanzia verrà stabilito dai centri di assistenza ufficiali o da personale tecnico qualificato.

        Dato che le riparazioni in garanzia vengono effettuate dai laboratori ufficiali delle case costruttrici in Cina, i tempi che decorrono dalla presa in carico dell’assistenza alla riconsegna del terminale potrebbero superare i 45-60gg.

        Almeno ti eviti di pagare le spedizioni per il primo anno.

        • Giordano

          Appunto, hai tempi di gestione della riparazione che oscillano dalle 7 settimane ai due mesi, se va bene e nel secondo anno paghi 50€ ogni volta in caso di assistenza….mi sa che la garanzia legale del consumatore non ti è ben chiara, ti consiglio di rileggerla prima di fare accostamenti improbabili con un venditore che di italiano non ha nulla, a Cominciare dalla sede legale.

          • Zeronegativo

            scusa, ma dove ho fatto accostamenti? leggere prima di rispondere no?
            deve essere chiaro a tutti: se compri qualcosa che non è in vendita in italia e non ha assistenza in italia, non puoi pensare di avere lo stesso supporto di un prodotto venduto ufficialmente nel nostro paese. Questi quanto meno il primo anno non ti fanno pagare le spese di spedizione.

          • Giordano

            Domando scusa non era diretto a te, ma al destinatario del primo messaggio: di intaliano non c’è nulla se non i 24 mesi, dove come è scritto nel secondo anno è necessario pagare una spedizione molto costosa oltre che aspettare tempi biblici.

            Ergo Xiaomi, Meizu & Co. finché non avranno CAT su territorio europeo stanno bene così; personalmente non spendo 400/500e per un TOP di gamma con la “spada di Damocle” dell’assistenza.

          • Importazione questa sonosciuta.