Il Play Store sconta app, giochi, film e libri fino all’80%: non lasciateveli scappare!

Vezio Ceniccola

Con qualche giorno di ritardo dall’inizio ufficiale della nuova stagione, è finalmente tempo di sconti estivi sul Play Store di Google! Per festeggiare l’arrivo del caldo e delle vacanze, sono già disponibili tante app, giochi, film e libri ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

Per quanto riguarda le app Android, è possibile scaricare gratuitamente alcune interessanti servizi e registrarsi a metà prezzo per usufruire delle sue funzioni. Tra le tante alternative disponibili, segnaliamo Memrise, Any.do e Runtastic.

Più sostanzioni gli sconti sui giochi, con tagli di prezzo fino all’80%. Anche qui c’è l’imbarazzo della scelta, ma noi vi consigliamo di non lasciarvi scappare Mini Metro, Lara Croft GO e soprattutto Reigns.

LEGGI ANCHE: App, giochi e icon pack gratis sul Play Store

Come detto, ci sono buone offerte anche per film – fino al 50% – e libri, anche se in questo caso la percentuale di sconto varia da caso a caso. Se volete perdervi tra le tante proposte e sfruttare gli sconti estivi, trovate qui di seguito i link alle relative pagine sul Play Store.

  • Shuttomix

    Memrise era già a 23€/anno qualche mese fa. In pratica è sempre in sconto se devo ascoltare gli sviluppatori…bah

  • ale217

    Preso Reigns appena l’ho visto in sconto! Non capisco però come fare per connetterlo a Play Giochi, perché non c’è nessuna impostazione a riguardo… Qualcuno sa come fare?
    P.S. ma quanto è inusabile l’app di Play Giochi? Personalmente non riesco neanche a navigare tanto che scorre a scatti… Sono l’unico?