samsung regali natale 2015_1

Ecco tutti i regali che Samsung vi riserva per questo Natale

Cosimo Alfredo Pina

Samsung per questo Natale si prepara con qualche interessante promozione dedicata agli acquirenti dei suoi prodotti, ed in particolare elettrodomestici e smart TV, che promettono regali in forma di dispositivi, contenuti esclusivi e buoni.

Al momento le promozioni attive, e riportate nelle apposite pagine del sito Samsung, sono tre e qui sotto vi spieghiamo brevemente in cosa consistono.

Con Samsung fioccano i regali

samsung regali natale 2015_5

Questa promozione valida dal 26-11-2015 al 06-01-2016 è dedicata a chi acquista un elettrodomestico Samsung presso un punto vendita della catena MEDIA MARKET, fondamentalmente MediaWorld, e sul shop online www.mediaworld.it; seguendo la procedura indicata sulla pagina dedicata sarà possibile riscattare un Galaxy Tab E SM-T561NZWAITV.

Samsung Dream Pack Natale

samsung regali natale 2015_3

Anche questa promozione natalizia (dal 26-11-2015 al 31-12-2015) è indirizzata ai clienti Samsung, in questo caso che hanno acquistato una smart TV della serie SUHD, UHD o FHD.

Questa è incentrata sui contenuti, come film e giochi. Particolare attenzione all’universo Star Wars e allo streaming di Netflix e Chili. Il tipo di contenuti varia in base al tipo di prodotto e per verificare vi rimandiamo alla pagina del regolamento.

samsung offerte natale 2015

Sappiate che in ogni caso avrete la possibilità di vincere un viaggio presso i Pinewood Studios, dove è stato girato Star Wars: Il Risveglio della Forza e uno dei 100 buoni da 100€ da spendere su www.disneystore.it.

Realizza i tuoi sogni con Samsung

samsung regali natale 2015_2

Ultima, ma non per questo meno interessante, questa offerta regala agli acquirenti di una TV della serie JU o JS, per compere effettuate dal 26-11-2015 al 27-12-2015, una carta prepagata del circuito Mastercard con fino a 400€ di credito. Anche in questo caso vi rimandiamo al sito Samsung per verificare i termini della promozione.

  • Martino Fontana

    Effettivamente ci si dimentica sempre che Samsung non produce solo Smartphones. 😀