Sony annuncia l'arrivo di due nuovi controller "Pro" dedicati a PlayStation 4

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sony annuncia l'arrivo di due nuovi controller "Pro" dedicati a PlayStation 4

Sony Interactive Entertainment Europe annuncia oggi l'arrivo di due nuovi controller professionali dedicati a PlayStation 4, PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro, ovviamente dotati di licenza ufficiale, prodotti da Razer e da Bigben Interactive, due società già famose proprio per gli accessori dedicati al gaming.

L'obiettivo è quello di fornire un'offerta più ricca per eSport e pro-gamer, ed è per questo che Sony ha collaborato con le due società per sviluppare periferiche che potessero ricoprire questo ruolo. I due controller, nome in codice Raiju per Razer e Revolution per Bigben Interactive, offriranno al giocatore più configurazioni e una gamma di funzioni personalizzabili.

Specifiche, prezzo e immagini dei due prodotti verranno svelate nelle prossime settimane. Sappiamo però che Sony ha intenzione di lanciare i due prodotti sul mercato entro le festività natalizie. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Sony Interactive Entertainment Europe Ltd.
annuncia la Partnership con Razer E Bigben Interactive In arrivo due nuovi controller pro per PS4™

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) è lieta di comunicare l’arrivo, previsto per le festività natalizie, di due nuovi controller professionali per PlayStation®4 (PS4™) e dotati di licenza ufficiale.

Nell’intento di fornire un’offerta più ricca per eSports e pro-gamer, SIEE ha contattato Razer e BigbenInteractive e li ha invitati a mettere a disposizione le proprie conoscenze e l’esperienza maturata con la progettazione di periferiche eSports per creare, appositamente per PS4, due controller da gaming professionale, completamente ottimizzati per fornire un’integrazione costante con tutti i sistemi PS4 e garantire ai giocatori di ottenere ancora di più dalla loro esperienza di gioco.

I due controller – il “Raiju”di Razer e il “Revolution” di Bigben Interactive (distribuiti come periferiche NACON™), offriranno configurazioni differenti e una gamma di funzioni personalizzabili, per consentire ai gamer di trovare quello che meglio si integri e si adatti al loro stile di gioco.

Specifiche dei prodotti, prezzo e disponibilità sul mercato saranno comunicati prossimamente.