Volantino Unieuro: sottocosto su smartphone, TV, console e non solo, ma in quantità limitate (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

L’attuale campagna promozionale di Unieuro, lanciata ad inizio mese, sta per concludersi, ma ovviamente la catena è già pronta a lanciare un nuovo volantino, questa volta dedicato al “Sottocosto”. Valido dal 22 al 31 luglio il nuovo flyer Unieuro sarà dedicato ai ribassi su certi prodotti, offerti in sconto rispetto a quanto vediamo solitamente nelle catene di elettronica, però in quantità limitate.

Come sempre la selezione è piuttosto varia e copre un po’ tutte le categorie di dispositivo. Tra gli smartphone presenti nelle pagine del volantino non mancano alcuni tra i più popolari come ASUS Zenfone GO, Samsung Galaxy J3 e A5 (2016), Apple iPhone 6s e Huawei P8 Lite. Non mancano ovviamente TV e notebook.

LEGGI ANCHE:  Su Trony notebook, TV e smartphone in sconto online

Degni di nota anche il Fitbit Charge HR a 99,90€ e la presenza di Xbox One e PlayStation 4.  Trovate il tutto nella galleria qui sotto, mentre se state cercando anche qualche offerta su elettrodomestici e articoli per la casa, vi rimandiamo al volantino integrale.

Aggiornamento: vi segnaliamo che tutte le offerte del volantino sono valide anche online, sul sito di Unieuro, anche qui fino al prossimo 31 luglio.