unieuro final

Volantino Unieuro: sottocosto su smartphone, TV, console e non solo, ma in quantità limitate (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

L’attuale campagna promozionale di Unieuro, lanciata ad inizio mese, sta per concludersi, ma ovviamente la catena è già pronta a lanciare un nuovo volantino, questa volta dedicato al “Sottocosto”. Valido dal 22 al 31 luglio il nuovo flyer Unieuro sarà dedicato ai ribassi su certi prodotti, offerti in sconto rispetto a quanto vediamo solitamente nelle catene di elettronica, però in quantità limitate.

Come sempre la selezione è piuttosto varia e copre un po’ tutte le categorie di dispositivo. Tra gli smartphone presenti nelle pagine del volantino non mancano alcuni tra i più popolari come ASUS Zenfone GO, Samsung Galaxy J3 e A5 (2016), Apple iPhone 6s e Huawei P8 Lite. Non mancano ovviamente TV e notebook.

LEGGI ANCHE:  Su Trony notebook, TV e smartphone in sconto online

Degni di nota anche il Fitbit Charge HR a 99,90€ e la presenza di Xbox One e PlayStation 4.  Trovate il tutto nella galleria qui sotto, mentre se state cercando anche qualche offerta su elettrodomestici e articoli per la casa, vi rimandiamo al volantino integrale.

Aggiornamento: vi segnaliamo che tutte le offerte del volantino sono valide anche online, sul sito di Unieuro, anche qui fino al prossimo 31 luglio.

  • Elektrosphere

    Il GX8 mi sembra ottimo. Qualcuno sa se ha qualche difetto cronico sia hardware che software?
    Le notifiche hanno qualche problema?

    • And91

      Oddio… non so quanto sia flessibile il tuo budget con lo stesso prezzo ti ci compri quasi un 5X

      • Elektrosphere

        Volevo proporlo a un amico che ha la fissa dei 5,5″ o più

    • Alberto LXI

      Rimanendo su Huawei il P9 lite su Amazon a 240€ oppure il Nex 5X.

    • Matt Spitaleri

      Concordo con i commenti sotto. Sicuramente andrei su p9 lite o Nexus 5x (che possiedo)

      • paolo46

        Da quando ho il p9 lite non riesco a riprendere in mano il nexus5x! Nettamente inferiore su tutto rispetto al p9 lite. Il p9 lite è il miglior cellulare mai avuto

  • Teuz

    Cosa ne pensate del Galaxy Tab S2 LTE versione Exynos a 399? E comparato con la versione refresh con Snapdragon che si trova si 425 solo Wi-Fi?

    • tutto il male possibile 🙂

    • Simone Dalmonte

      come rapporto qualità prezzo, exynos. La differenza prestazionale c’è, ma è poca cosa.
      C’è però da dire che con exynos, scordati un supporto modding, che invece ci sarà con snapdragon, cosa che , alla luce del supporto updates che samsung riserva ai tablet, a mio avviso nn è trascurabile

    • Teuz

      A 399 il rapporto qualità prezzo in effetti è molto buono. Tuttavia non avendo la minima necessità della connessione LTE e preferendo la longevità forse è meglio spostare l’attenzione sulla versione 2016 solo wifi. Mentre tengo d’occhio i prezzi sull’amazzone aspetto anche il nuovo Asus ZenPad 3S 10 e poi valuto (sto cercando un 10″ 4:3 di buon livello con Android).

  • Tizio Caio

    c’è anche la chromecast a 29 euro