Teclast X3 Pro

Il tablet Windows 10 Teclast X3 Pro con custodia/tastiera è in offerta su GearBest

Cosimo Alfredo Pina - Un display da 11,6", processore Intel Core m3-6Y30, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB per questo interessante tablet cinese che trovate in offerta su GearBest

Teclast è uno dei tanti produttori cinesi che propongono dispositivi e che ispirandosi alle controparti occidentali cercano di offrire un buon compromesso tra qualità e prezzo. Tra i suoi prodotti c’è anche Teclast X3 Pro un dispositivo Windows 10 che abbraccia in pieno il concetto di tablet ibrido 2-in-1.

Infatti Teclast X3 Pro può facilmente diventare un (quasi) notebook grazie ad una custodia con tastiera opzionale. Dentro il corpo da 30,38 x 18,61 x 1,01 cm il Teclast X3 Pro, che ha un display da 11,6″ IPS full HD, ospita un processore Intel Core m3-6Y30 accompagnato da 8 GB di RAM, SSD da 128 GB e un discreta fornitura di porte (2x USB 3.0, micro HDMI, lettore SD).

LEGGI ANCHE: Teclast X3 Pro è ufficiale

Tutto sommato niente male come scheda tecnica se si considera anche la possibilità di usare anche una penna digitale (opzionale) a 256 livelli di pressione, perfetta anche per Windows Ink. Ovviamente non possiamo aspettarci l’esperienza di un Surface Pro 4, ma in effetti il prezzo è piuttosto lontano da quel tipo di prodotto.

A tal proposito vi segnaliamo che su GearBest Teclast X3 Pro e la sua tastiera sono in offerta su GearBest con sconto del 20% sul tablet e del 50% sull’accessorio con tra l’altro spedizione gratuita in 10 giorni e senza spese doganali. Se pensate di approfittarne ricordate che l’offerta (Flash Sale) di GearBest è su quantità e tempo limitate: ne restano 31 pezzi per i prossimi due giorni.