trony

Trony: sul sito della catena arrivano gli “Sconti Stellari”

Cosimo Alfredo Pina

Dopo quella conclusa lo scorso lunedì, Trony torna con una nuova campagna promozionale, valida fino al prossimo 9 maggio. Sotto al titolo di “Sconti Stellari” la catena di elettronica mette infatti in offerta, sul loro prezzo di listino, una selezione di articoli del catalogo, soltanto online.

Qui sotto vi riportiamo una lista con i dispositivi più “smart” ma sulla pagina dedicata agli “Sconti Stellari” di Trony trovate, di fianco a smartphone, TV, fotocamere e tablet, anche i classici elettrodomestici.

Tablet

Fotocamere

TV

Smartphone

 

  • Andrea Giudice

    Degli affari il p8 sta a 269 dagli stockisti e galaxy tab e acquistato a 150 wuro a dicembre. Queste non sono offerte

  • CreXZor

    Così stellari che a me sembrano prezzi più cari di quelli che si trovano su amazon normalmente senza sconti, viva le grandi catene.

  • Hallvaldur

    sempre i soliti discorsi senza senso del tipo “su gli stockisti si trova a 3000€ meno !” … “viva (sarcastico)/maledette(seriamente) le catene di distribuzione”… ovvio che costano di più ! intanto le 4-5 grandi catene che operano in italia messe insieme sono un “frazionesimo” di amazon quindi la capacità di acquisto a prezzi bassi è ridotta rispetto ad un colosso come amazon, in secondo luogo amazon non ha negozi e vetrine e ha un rapporto addetti/numero-importo vendite che sarà qualche decina di volte (se non centinaia di volte) inferiore a quello dei vari store fisici… nonostante tutto talvolta si compra meglio in negozio (con il “prenota e ritira”) che su amazon (sono abbonato prime e consulto quotidianamente le offerte a tempo)

  • Laura

    “sugli stockisti costa meno” è una fra che sento ripetere da nni. E’ verò, e’ indiubio che on line i prezzi sono decisamente migliori. io credo però che però dovrebbero esserci dei limiti o dei range di prezzo da rispettare in questo modo forse un prodotto tecnologico non avrebbe quelle cadute di prezzo che siamo abituati a vedere.

  • Francesco Stelluti

    Mi è bastato vedere il T100 TAF a 300 euro per capire la natura dell’offerta. Io lo presi a Settembre a 200 euro, e già era un forte sconto in vista dei nuovi modelli

  • Steve

    inutile fare confronti con gli store virtuali. c’è chi (per comodità, paura, ignoranza, età ecc) preferisce comprare nel negozio fisico e questo tipo di offerte comunque fanno piacere. certo, le nuove generazioni o comunque quelle più smart hanno imparato a comprare on-line ma non possiamo credere che l’utente medio di androidworld rispecchi l’italiano medio